Grand Theft Auto V: l’approdo su PlayStation 5 è confermato per il 2021 [TRAILER]

Grand Theft Auto V: l’approdo su PlayStation 5 è confermato per il 2021 [TRAILER]

Disponibile nella seconda metà del prossimo anno

Grand Theft Auto V: l’approdo su PlayStation 5 è confermato per il 2021 [TRAILER]

In concomitanza con la presentazione della PlayStation 5, la console di nuova generazione di Sony, è stata annunciata anche la versione per PS5 del nuovo Grand Theft Auto V, con il rilascio del primo trailer che regala un assaggio agli appassionati di GTA 5.

Uscita prevista per la seconda metà del 2021

Le avventure di Michael, Franklin e Trover sono dunque pronte a tornare su una terza generazione di hardware, con GTA che proseguirà così il suo intramontabile successo partito ai tempi di PlayStation 3 e Xbox 360 ed ora in rampa di lancio per le nuovissime PlayStation 5 e Xbox Series X. Tuttavia ci sarà ancora da aspettare diversi mesi, dato che Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto V arriverà su PS5 solo nella seconda metà del 2021.

Arriva anche GTA Online

Manca dunque ancora più di un anno per poter avventurarsi nel nuovo GTA 5 che, come anticipato da Rockstar Games, farà un deciso salto in avanti per sfruttare al massimo le potenzialità della nuova console di Sony. Per la nuova generazione del popolare videogame sono stati infatti annunciati miglioramenti tecnici, upgrade grafici e potenziamenti delle performance. Oltre all’annuncio di un nuovo GTA 5 ancora più coinvolgente, la software house ha anche confermato il lancio di GTA Online, che per un periodo di tempo limitato sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 5.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati