Maserati Ghibli 2020: l’ibrida sarà presentata il 15 luglio [VIDEO]

Maserati Ghibli 2020: l’ibrida sarà presentata il 15 luglio [VIDEO]

All'interno le nostre foto spia esclusive di qualche giorno fa

Maserati Ghibli 2020: l’ibrida sarà presentata il 15 luglio [VIDEO]

Pur con tutte le difficoltà legate alla pandemia, il 2020 sarà un anno importante per Maserati. La casa del Tridente entrerà nell’era dell’elettrificazione ed uno dei modelli a ricevere questo aggiornamento sarà la Ghibli. L’arrivo della rinnovata versione, infatti, porterà un motore ibrido plug-in e la casa italiana ha annunciato la data di presentazione: sarà svelata mercoledì 15 luglio.

Le nostre foto spia esclusive

E lei o non è lei? Ma cerrrtttto che è lei. Un nostro lettore ci ha mandato le foto del facelift della Maserati Ghibli 2020, un lifting facciale che è stato immortalato in una stazione di servizio di Pinerolo in quel di Piemonte.

Sono state paparazzate due vetture, la prima col vestito rosso mostra una vistosa copertura all’anteriore volta a coprire completamente la calandra ridisegnata, lasciando nudi solo i fari anteriori e addossando anche una mimetica sul cofano. La vettura bianca, invece, lascia meno spazio all’immaginazione ma mostra sul cofano delle simil-prese d’aria o più, probabilmente, della strumentazione non meglio definita.

Cosa ci avevano detto le precedenti foto spia

Avevamo visto le prime foto spia di questo modello circa tre mesi fa, in cui si notavano paraurti ridisegnati e un nuovo cofano motore. Sotto al suddetto cofano ci sarà, come dicevamo, un nuovo propulsore ibrido PlugIn con una potenza di 330 CV. Quindi spazio a una unità elettrica abbinata al motore a benzina 2.0 turbo a quattro cilindri.

Anche l’interno lascerà posto a un aggiornamento con l’introduzione di un quadro strumenti completamente digitale e ad altri, al momento non specificati, aggiornamenti sulla plancia, debitamente nascosta in queste foto.

Restyling anche per Levante e Quattroporte

Oltre alla berlina Ghibli, anche Maserati Levante e Quattroporte, nel corso del 2020, saranno sottoposte al restyling di metà carriera accogliendo anch’essi aggiornamenti ai paraurti, al cofano motore a all’interno del’abitacolo, senza dimenticare i nuovi fari ridisegnati e pure un propulsore ibrido mild hybrid.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati