Foto: Casa Seat

Casa Seat: oggi l’inaugurazione istituzionale del nuovo spazio [VIDEO STREAMING]

Da venerdì 19 giugno sarà aperta al pubblico

Dopo l’anteprima virtuale che ha aperto per la prima volta le porte di Casa Seat, il nuovo spazio del brand nel cuore di Barcellona, quest’oggi, martedì 16 giugno alle ore 17, trasmesso sempre in diretta streaming, si svolgerà l’inaugurazione istituzionale della struttura.

Un paio di settimane fa il tour virtuale in anteprima

I manager della casa automobilistica e gli ambassador del marchio, con Wayne Griffiths, Vicepresidente Commerciale di Seat e CEO di Cupra, a fare gli onori di casa, qualche giorno fa hanno accompagnato virtualmente i visitatori per i diversi ambienti e angoli del nuovo spazio, per conoscere da dentro i dettagli di tutto ciò che Casa Seat sarà in grado di offrire, una volta aperta fisicamente, con l’apertura al pubblico fissata per venerdì 19 giugno.

Casa Seat nasce dalla volontà di rendere tributo a Barcellona, la città che ha visto nascere Seat 70 anni fa, con l’impegno, nel contempo, di convertirsi in un hub di mobilità per la città, un luogo in cui la Casa possa guardare avanti, promuovendo la cultura urbana e offrendo alla cittadinanza un punto di incontro per generare idee, dibattiti e affrontare le sfide della mobilità e la sostenibilità del domani.

Presentazione delle novità Seat su mobilità urbana

A Casa Seat quest’oggi il brand presenterà le sue novità in termini di mobilità urbana e lo farà nel corso dell’inaugurazione istituzionale della struttura, alla quale parteciperanno autorità pubbliche e rilevanti realtà imprenditoriali spagnole e catalane. All’evento odierno è prevista la partecipazione di Ada Colau, sindaco di Barcellona, Teresa Ribera, quarto Vice Primo Ministro e Ministro della Transizione ecologica e della Sfida demografica, e Àngels Chacón, consigliere regionale di Affari e Conoscenza del governo catalano. In qualità di rappresentanti di Seat, nel corso dell’inaugurazione prenderanno la parola Carsten Isensee, Presidente e Vicepresidente di Finance e IT di Seat, Wayne Griffiths e Lucas Casasnovas, Responsabile di Mobilità Urbana di Seat.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Foto: Casa Seat

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati