Smart fortwo EQ parisblue e fortwo cabrio EQ suitgray: due nuove special edition [FOTO]

Versioni a tiratura limitata della piccola elettrica

Smart lancia due nuove special edition che inaugurano le serie speciali della nuova generazione, solo elettrica, della piccola city car. Le prime ambasciatrici di questa stagione di serie a tiratura limitate disponibili esclusivamente in versione full electric sono le Smart fortwo EQ parisblue e fortwo EQ cabrio suitegrey.

Basate entrambe sul ricco allestimento Prime

Assecondando il desiderio di personalizzazione e lo stile individuale di chi sceglie una Smart, il marchio propone queste due nuove versioni dal look distintivo e da una completa dotazione di equipaggiamenti. Entrambe sono basate sulla versione Prime, l’allestimento più esclusivo e ricercato che di serie offre interni in pelle, sedili riscaldabili, cerchi in lega a 8 razze da 16 pollici ed Exclusive Package che include fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambient e specchietto retrovisore interno antiabbagliante automatico.

Livrea sapphire blue per la parisblue

Realizzata in soli 150 esemplari, la fortwo EQ parisblue è caratterizzata dalla livrea in sapphire blue e dai nuovi cerchi in lega Brabus da 16 pollici, verniciati in antracite lucido, ai quali si aggiungono il Winter Package con sedili riscaldati e la console in carbon look. Il prezzo della Smart fortwo EQ parisblue è di 30.695 euro.

Capote in tinta carrozzeria sulla suitegray

La seconda versione speciale, la fortwo EQ cabrio suitegray, sarà invece prodotta in sole 100 unità. Questa variante si distingue per la capote in tessuto tailor made grey matt in tinta con la carrozzeria total grey ed i nuovi cerchi in lega Brabus da 16 pollici. L’upgrade di equipaggiamenti, che ricalcano la dotazione della parisblue, garantiscono un vantaggio cliente superiore al 60%. La Smart fortwo EQ cabrio suitegray viene proposta ad un prezzo base di 34.195 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati