BMW M8 CS 2020: nuovo avvistamento sulla pista del Nurburgring [VIDEO SPIA]

BMW M8 CS 2020: nuovo avvistamento sulla pista del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Possibile versione CS all'orizzonte?

BMW M8 CS 2020: nuovo avvistamento sulla pista del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Delle nuove immagini, attraverso un video spia pubblicato su Youtube da Automotive Mike, ci mostrano ancora una volta il prototipo camuffato di una misteriosa BMW M8 Cabrio mentre effettua una serie di giri veloci durante i test sulla pista del Nurburgring.

Come si nota anche dalla targa del muletto di prova, ci troviamo di fronte allo stesso prototipo filmato circa un mese fa sul medesimo circuito tedesco. Pur senza alcuna certezza sull’identità della vettura che si cela dietro questo prototipo, anche il nuovo video spia sembra suggerire che la misteriosa BMW M8 Cabrio impegnata nei collaudi al Nurburgring possa essere una nuova BMW M8 CS, versione ancora più potente della M8 Competition.

BMW M8 CS, sarà realtà?

La nuova M8 Cabrio è infatti già sul mercato, quindi perché disturbassi e mimetizzarla con la livrea camouflage? Questo ci fa infatti pensare ad una possibile versione hardcore, magari una M8 CS, capace di erogare fino a 640 CV. La BMW M8 presenta infatti la stessa meccanica della BMW M5 quindi, se quest’ultima dovesse mai raggiungere quota 640 CV per un’ipotetica versione CS, siamo sicuri che anche la più prestigiosa M8 riceverebbe lo stesso trattamento. A fine 2019 avevamo anche sorpreso il brand bavarese a testare una particolare M8 coupè dotata di un mega alettone posteriore, carreggiate allargate e assetto ribassato. Il tutto ci porta a pensare che BMW abbia davvero qualcosa di speciale in serbo per noi.

Il mitico V8 4.4 biturbo con sigla S63 potrebbe quindi ricevere un’importante aggiornamento, probabilmente anche con l’aiuto dell’elettrificazione, superando la soglia dei 640 CV. La nuova sigla del motore potrebbe essere S68 secondo quanto riportano alcune fonti interne all’azienda.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati