Bugatti fa il pieno … di caffeina: la macchinetta del caffé ispirata al design della Chiron [RENDER]

Oggetto che trae spunto dalle lussuose linee della supercar

Se mai un giorno Bugatti dovesse decidere di realizzare una macchinetta del caffé per la sua linea di accessori ufficiali potrebbe essere come quella ipotizzata in queste immagini.

Elettrodomestico con linea da Chiron

L’idea stilistica, concretizzata attraverso un progetto di render, è del designer Fabio Martins che ha dato vita alla Bugatti Etiron, una raffinata ed elegante macchina del caffé il cui design, come si può facilmente intuire guardando le immagini, si rifà a quello che caratterizza le potenti e velocissime supercar del marchio automobilistico franco-tedesco. Come evocato anche dal nome Etiron, il design di questo piccolo elettrodomestico da cucina trae la sua ispirazione dalle forme della Bugatti Chiron, il modello più recente della gamma di hypercar del brand con sede a Molsheim.

Ripresi griglia anteriore, colori e arco a C della fiancata

La Bugatti Etiron viene proposta riprendendo le stesse varianti cromatiche bicolore della Chiron, con il classico abbinamento blu e nero su tutti, oltre a quello in fibra di carbonio a vista. La parte anteriore della macchinetta da caffé ricalca la forma a ferro di cavallo della griglia della Chiron, riproponendo anche la stessa trama. Il profilo della Etiron invece richiama gli archi a forma di C delle fiancate della supercar. Insomma questa macchinetta da caffé sembrerebbe essere perfetta per dare la scossa, a colpi di caffeina, agli appassionati del marchio Bugatti e del design di lusso.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati