Ford F-150 2021: il 25 giugno il debutto ufficiale [TEASER]

Sarà svelato il prossimo 25 giugno

Ora è ufficiale: la nuova Ford F-150 sarà svelata il prossimo 25 giugno. La casa dell’Ovale Blu ha mostrato un teaser del pick-up più venduto negli Stati Uniti sul proprio sito ufficiale, appunto annunciando la data di presentazione. Questa immagine mostra il frontale oscurato, dove si notano i fari e i fendinebbia rifiniti con strisce LED. Quello che avevamo notato anche dalle foto spia.

Le foto spia della versione Platinum

Nei giorni scorsi, infatti, vi avevamo mostrato le immagini della versione Platinum durante i test di collaudo. Seppur mimetizzata dalle consuete coperture, posizionate per non svelare troppi dettagli, questa versione dell’F-150 presenta all’esterno degli accenti cromati, come sulla cornice della griglia, sulla calotta degli specchietti e sui cerchi. Non manca il badge Platinum.

Entrando nell’abitacolo, troviamo finiture di alta gamma, con il volante rivestito in pelle con un nuovo design ed il cambio anch’esso in pelle. La tecnologia non manca e propone un ampio display centrale per l’infotainment ed anche un quadro strumenti completamente digitale.

Quattro opzioni per il motore

Non ci sono ancora ufficialità per quanto riguarda i motori, ma le indiscrezioni parlano di quattro possibili opzioni per il nuovo Ford F-150: V8 3,3 litri da 290 cavalli, EcoBoost V6 2,7 litri da 325 CV, EcoBoost V6 3,5 litri da 375 CV ed il più potente V8 da 5,0 litri. Quest’ultimo, tuttavia, potrebbe venir riservato solamente al top di gamma o alla nuova Raptor.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati