Hyundai: il ritorno del calcio ed il messaggio di speranza [VIDEO]

Il lancio di Next Awaits, verso un ritorno alla normalità

Hyundai: il ritorno del calcio ed il messaggio di speranza [VIDEO]

Il weekend appena trascorso ha segnato il ritorno del campionato di calcio di Serie A, dopo oltre tre mesi di stop per la pandemia, così come era già accaduto in altri paesi europei. Hyundai è sponsor di alcuni club (la Roma in Italia) ed ha voluto celebrare il ritorno dell’amato pallone, con un nuovo video ‘Next Awaits’ con protagonisti alcuni calciatori delle squadre ‘marchiate’ Hyundai.

Da Kluivert a Morata, protagoniste anche le donne

Sono 27 tra calciatori e calciatrici di questo filmato, aspettando di poter ritrovare anche i tifosi all’interno degli stadi, attualmente chiusi al pubblico quasi ovunque. Dai romanisti Christian Smalling, Justin Kluivert e Jordan Veretout, passando per campioni impegnati all’estero come Thomas Lemar, Alvaro Romata, Tammy Abraham o Vedad Ibisevic.

Come dicevamo, anche il calcio femminile è protagonista, con le stelle dei club supportati dalla casa coreana, come Andrine Hegerberg, Allyson Swaby, Lindsey Thomas, Manuela Giugliano e Amalie Thestrup tutte protagoniste in Italia, con la sezione rosa del club giallorosso.

Verso un ritorno alla normalità

Dopo mesi durissimi, pieni di ansie e lutti, c’è la voglia di tornare un po’ a sorridere ed il calcio è uno degli ‘strumenti’ per farlo. Questo è uno dei messaggi lanciati dal video Hyundai: i giocatori e le giocatrici, così come anche i tifosi, sono voluto rimanere uniti e sono stati spinti dal desiderio di andare avanti, speranza e positività verso un ritorno alla normalità, ancora più forti di prima.

“Siamo entusiasti di lanciare Next Awaits. Con il nostro film vogliamo celebrare il calcio e la passione di giocatori e tifosi – le parole di Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe – Hyundai continuerà a supportare i club nostri partner e i loro fan, e speriamo si possa tornare tutti presto in azione”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati