Nissan Juke 2020: una playlist Spotify dedicata per l’estate

Nissan Juke 2020: una playlist Spotify dedicata per l’estate

Un modo per sfruttare appieno la potenza dell'impianto Bose di Nissan Juke 2020

Nissan Juke 2020: una playlist Spotify dedicata per l’estate

Nissan celebra il potere della musica, capace di infondere il buonumore in chi questa estate, alla guida di Nissan Juke, affronta una “nuova normalità”.

Il team internazionale di designer, che ha sviluppato la nuova Nissan Juke 2020 nel centro Nissan Design Europe di Londra, ha creato una playlist basata sui brani ascoltati negli ultimi mesi, mentre ciascuno di loro lavorava da casa. Tutto da gustare tramite l’impianto audio Bose Personal Plus presente su Nissan Juke.

Il SUV compatto è dotato di otto altoparlanti, ciascuno dei quali attentamente posizionato per riempire l’abitacolo con le due casse Bose UltraNearfield integrate nei poggiatesta di entrambi i sedili anteriori e una tecnologia dedicata di elaborazione digitale, che offrono ai passeggeri un’esperienza di immersione nel suono a 360 gradi.

Danny Bent, esperto motivazionale e speaker, afferma: “La musica può incidere molto sul nostro benessere. La canzone giusta può condizionare positivamente la giornata o rievocare bei ricordi. Nelle mie attività di fitness metto la musica ad alto volume, aiuta a tirare fuori l’energia positiva da me e dalle persone che mi stanno attorno. Cantare convoglia energia positiva nell’esercizio fisico e unisce le persone. Anche in auto o sotto la doccia cantare fa bene.”
E aggiunge: “Apprezzo che Nissan Juke incoraggi gli automobilisti a cantare nelle proprie vetture. La playlist contiene brani fantastici adatti a tutti i gusti, perfetti per dare sfogo alle proprie doti canore. Cantare ad alta voce è il modo giusto per riempire la giornata di positività.”

Vi ricordiamo che Nissan Juke vanta il nuovo sistema di infotainment NissanConnect, con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto che permette l’integrazione con gli smartphone. In questo modo si può accedere facilmente a Spotify.

Per trovare la playlist dedicata basta digitare nel riquadro ricerca di Spotify il nome Nissan In-Car Classics.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati