Suzuki Smart Buy: come funziona e perché conviene [VIDEO TUTORIAL]

Suzuki Smart Buy: come funziona e perché conviene [VIDEO TUTORIAL]

Acquistare un’auto online senza problemi prima di andare in concessionaria

Suzuki Smart Buy: come funziona e perché conviene [VIDEO TUTORIAL]

La continua crescita delle piattaforme online nel mondo dell’acquisto delle auto è diventata sempre più importante, soprattutto negli ultimi mesi quando, a causa del lockdown, non era possibile recarsi in concessionaria. Questo ha permesso anche ai sistemi già esistenti di raffinarsi e perfezionarsi, esattamente com’è accaduto per Suzuki Smart Buy, l’ultima incarnazione del marchio giapponese sul Web. Suzuki era già attiva nel mondo online sin dal 2013 e ora con Smart Buy ha creato un vero e proprio ambiente dov’è possibile acquistare un’auto in totale sicurezza e tranquillità, recandosi poi in concessionaria per gli ultimi dettagli.

Come funziona Suzuki Smart Buy?

Suzuki Smart Buy è uno strumento decisamente completo. Infatti non è solo dedicato al settore auto, ma anche quello motociclistico e marine. Tutto il mondo di Suzuki racchiuso in uno spazio preciso e facile da usare. Prima di tutto Smart Buy consente l’accesso al configuratore di Suzuki, mettendo a disposizione tutti i mezzi attualmente a listino per poi arricchirli con pacchetti, allestimenti speciali e optional. Si potranno fare le proprie scelte in piena tranquillità e senza pressioni, andando ad esplorare tutti i singoli aspetti che ci interessano dell’auto, della moto e del fuoribordo. Una volta conclusa questa operazione, si passa alla fase di scelta del concessionario. Si può selezionare il rivenditore più vicino a casa oppure un altro che per qualsiasi ragione dovesse risultare comodo per il cliente. Infine si dovrà versare la caparra di 500 € e può essere pagata attraverso il circuito protetto PayPal. A questo punto la prenotazione è stata finalizzata e il cliente dovrà solamente recarsi in concessionaria per i dettagli finali.

Perché conviene Suzuki Smart Buy?

Fin qui la procedura è quasi identica a quella di qualsiasi altro shop. Quindi perché conviene utilizzare Suzuki Smart Buy? In primo luogo l’esperienza del marchio nella vendita online di vetture è molto lunga, avendo raggiunto il traguardo dei 7 anni di attività online. Inoltre, la prenotazione di un modello Suzuki darà accesso ad alcune agevolazioni particolarmente interessanti, alcune attivabili solo e unicamente online. Infine, Suzuki offre un’esperienza “soddisfatti o rimborsati” molto favorevole: si hanno 30 giorni di tempo per decidere se finalizzare l’acquisto oppure valutare altre opzioni.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati