Alfa Romeo: tutto pronto per la festa dei 110 anni di storia del 24 giugno 2020 [STREAMING]

Alfa Romeo: tutto pronto per la festa dei 110 anni di storia del 24 giugno 2020 [STREAMING]

L'evento sarà trasmesso anche in diretta su Sky dalle 15:30

Alfa Romeo: tutto pronto per la festa dei 110 anni di storia del 24 giugno 2020 [STREAMING]

Ultimi preparativi in casa Alfa Romeo per il grande appuntamento di domani, 24 giugno 2020, con l’evento celebrativo per il 110° anniversario del marchio del Biscione.

L’evento, che si svolgerà al Museo Alfa Romeo di Arese che proprio per l’occasione riaprirà le porte al pubblico, sarà trasmesso, a partire dalle 15:30 di domani, sia in diretta streaming sul canale Youtube di Alfa Romeo (player qui sopra) che in diretta TV sui canali 201 e 207 di Sky.

La prima in pubblico dell’Alfa Romeo Giulia GTA

All’evento per festeggiare i suoi 110 anni di storia Alfa Romeo presenterà per la prima volta in pubblico la Giulia GTA, nuova variante sportiva insieme alla GTAm che è stata svelata qualche mese fa. Previsto anche l’intervento di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, i due piloti del team Alfa Romeo di Formula 1 che si apprestano ad iniziare la nuova stagione.

Sorpresa in arrivo?

Non sappiamo ancora se, oltre mostrare al pubblico la Giulia GTA, Alfa Romeo sfrutterà questa importante vetrina dell’evento celebrativo per svelare qualche novità a sorpresa. Certo il momento non è dei migliori per il mercato auto, soprattutto nel post-pandemia da Covid-19, per poter immaginare dei nuovi modelli diversi da quelli che sappiamo già essere in programma nell’imminente futuro del marchio di Arese.

Aspettando la Tonale nel 2021

I prossimi mesi di Alfa Romeo dovrebbero essere piuttosto avari di novità, considerando che gran parte dei piani del brand è stata rinviata al 2021. Il prossimo anno infatti il Biscione rinnoverà la propria offerta sul mercato con l’atteso debutto del crossover Alfa Romeo Tonale. Mentre per vedere ulteriori novità e aggiornamenti sui modelli Giulia e Stelvio, il cui restyling è stato lanciato qualche mese fa, ci sarà ancora da aspettare diversi anni.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati