Lamborghini Aventador Roadster: l’esagerata personalizzazione del rapper Quavo [VIDEO]

Lamborghini Aventador Roadster: l’esagerata personalizzazione del rapper Quavo [VIDEO]

Con un'auto così di certo non si passa inosservati

Lamborghini Aventador Roadster: l’esagerata personalizzazione del rapper Quavo [VIDEO]

Non è un mistero che ai rapper piaccia esibire e mettere in mostra i propri averi, macchine lussuose comprese. Non fa eccezione Quavo, come testimonia la sua sua sgargiante Lamborghini Aventador Roadster.

Quavo, noto rapper che risponde al nome di Quavious Keyate Marshall e che fa parte dei Migos, è stato recentemente avvistato per le strade di Los Angeles con la sua eccentrica Lamborghini. L’Aventador Roadster, come si può vedere nel video sopra, è stata personalizzata in maniera davvero importante con una serie di modifiche stilistiche che contribuiscono perfettamente a far risaltare la supercar ovunque si trovi, tenendo ben lontano il rischio che passi inosservata.

Carrozzeria viola e coi graffiti

Il primo elemento distintivo della Lamborghini di Quavo è la sua livrea prevalentemente viola, caratterizzata da una serie di graffiti e da dettagli di colore blu, verde e rosa. L’eccentrica Aventador Roadster monta anche dei particolari cerchi neri con pinze dei freni rosse, oltre ad alcuni elementi in trama di fibra di carbonio come le calotte degli specchietti retrovisori e le prese d’aria sui pannelli laterali posteriori.

Luci rosa a illuminare il perimetro inferiore della supercar

Per la maggior parte di noi, un look esterno del genere basterebbe per soddisfare il concetto di “esagerato”. Non è così invece per Quavo che alla sua Lamborghini ha anche aggiunto una serie di LED rosa che, una volta messa in moto la supercar, illuminano la parte inferiore della vettura, in particolare i paraurti anteriore e posteriore, le minigonne laterali e pure il vano motore.

La passione delle star della musica per la Aventador

Le star della musicano sembrano aver un debole per la Lamborghini Aventador. Oltre Quavo, ci sono anche altri cantanti di fama mondiale che posseggono un’Aventador, come ad esempio Justin Bieber e Chris Brown. Anzi, Brown possiede ben due Aventador SV, entrambe ampiamente personalizzate. Tra le due spicca senza dubbio la sua Aventador SV Roadster con kit del tuner Liberty Walk e che prevede una carrozzeria bicolore con la parte anteriore in viola che va sfumando sul posteriore diventando azzurra.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati