Villa d’Este Style 2020: appuntamento con le grandi auto classiche sabato 27 giugno

Villa d’Este Style 2020: appuntamento con le grandi auto classiche sabato 27 giugno

Nona edizione ricca di significato sulle rive del Lago di Como

Villa d’Este Style 2020: appuntamento con le grandi auto classiche sabato 27 giugno

Quella di quest’anno sarà un’edizione, la nona, di Villa d’Este Style densa di significato. Spinta dal desiderio di ripresa e di rinascita derivato da mesi di lockdown per la pandemia da Covid-19, Villa d’Este Style 2020 si svolgerà, nel rispetto delle normative vigenti in materia di anti-contagio, sabato 27 giugno.

La manifestazione consacrata a un modello di autovettura raro e leggendario, l’Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este, dà il via simbolico alla nuova stagione di appuntamenti dei motori d’epoca, dopo lo stop forzato a causa della diffusione del coronavirus.

Esaltazione dell’eccellenza del design auto italiano

Villa d’Este Style, che per quest’anno promette agli appassionati un’edizione da ricordare, celebra il savoir-faire tipicamente italiano che si concretizza nella cifra stilistica del design automobilistico che ha segnato la storia del nostro Paese. L’evento, che anno dopo anno è diventato un punto di riferimento nel panorama del collezionismo internazionale, è pronto dunque ad accogliere gli appassionati nella suggestiva atmosfera sulle rive del lago di Como.

Per quest’anno niente defilé delle vettura sul lungolago di Cernobbio

I protagonisti indiscussi di questa edizione saranno sette modelli di autovetture Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este, affiancati da una accurata selezione di automobili con una certa affinità elettiva, sempre rigorosamente Alfa Romeo 6C 2500. Per quest’anno, fanno sapere gli organizzatori, al fine di rispettare le normative vigenti, non si terrà la consueta parata della automobili sul lungolago di Cerbobbio.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati