Lamborghini Huracan Performante Spyder: l’incidente 20 minuti dopo averla ritirata dal concessionario

Lamborghini Huracan Performante Spyder: l’incidente 20 minuti dopo averla ritirata dal concessionario

Nessun ferito grave, ma la supercar italiana è ovviamente andata distrutta

Lamborghini Huracan Performante Spyder: l’incidente 20 minuti dopo averla ritirata dal concessionario

Pensate alla situazione. Magari state per coronare il sogno di una vita, ci siete, avete appena acquistato la supercar dei vostri sogni, è lì, di fronte a voi, la ritirate dal concessionario, tutti contenti tornate verso casa per farla vedere ad amici e parenti, ma succede l’impensabile. Un furgoncino vi tampona il 3/4 posteriore e vi distrugge completamente la Huracan fiammante. Questo è successo qualche giorno fa vicino a Leeds, nel Regno Unito.

Lamborghini Huracan Performante: come mandare in fumo oltre 240.530 euro

Purtroppo nel mondo succede anche questo. Al contrario di quanto ci si aspetterebbe da una circostanza simile, la colpa non ricadrebbe in alcun modo sul proprietario della supercar italiana. Sarebbe infatti stato un furgoncino da lavoro ad aver centrato in pieno e quasi a piena velocità la Huracan Performante. La dinamica non è ancora chiarissima ma questa sembra la ricostruzione più plausibile.

Un’altra teoria invece vede l’automobile protagonista di uno spiacente guasto meccanico che ha costretto l’autista ad accostarsi velocemente sul ciglio della strada, venendo successivamente tamponato dallo stesso furgoncino. Come si vede dall’immagine sovrastante, tutta la parte meccanica del posteriore, semi assi, telaio e parte del motore sono andati distrutti, oltre ad aver disarcionato la ruota posteriore destra.

La Lamborghini Huracan Performante presenta un prezzo di listino in Italia a partire da 240.530 euro, optionals esclusi. Monta un sorprendente V10 5.2 cc aspirato, capace di ergoare la bellezza di 640 CV e 600 Nm di coppia massima. Le prestazioni sono ovviamente considerevoli, con uno scatto sullo 0-100 km/h coperto in soli 2,9 secondi, per una vellicò massima di 326 km/h. Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito, se non per dei graffi sul volto dell’autista del furgoncino.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati