California: tampona la moto e la trascina per km senza fermarsi [VIDEO]

California: tampona la moto e la trascina per km senza fermarsi [VIDEO]

Il motociclista è fortunatamente uscito illeso dall'impatto

California: tampona la moto e la trascina per km senza fermarsi [VIDEO]

Non è di certo il primo video di un incidente bizzarro che vi proponiamo. Ma questo ha veramente dell’incredibile. Ci troviamo a Corona, in California e un folle automobilista sembra aver tamponato a tutta velocità una Superbike della Honda, la quale si sarebbe incastrata tra l’asfalto e il frontale del minivan in questione. Morale della favola? L’automobilista, probabilmente in preda al panico, ha trascinato la moto per km senza voler rallentare.

Secondo quanto riporta la polizia locale, il motociclista sarebbe uscito illeso dall’impatto, riportando qualche abrasione a gambe e mani, ma nulla di preoccupante. Fortunatamente un altro automobilista ha ripreso la situazione da un’altra auto sulla stessa scena dell’incidente, mostrandoci la folle fuga del pirata della strada e le pirotecniche scintille sotto alla sua vettura.

Dopo circa 3 km dall’impatto l’auto sarebbe riuscita a “liberarsi” della carcassa della moto, ritrovata poi a bordo strada, mentre lui ha terminato la sua fuga contro una barriera di contenimento autostradale. Il fuggitivo ha fatto perdere le sue tracce abbandonando l’automobile. Sarebbe poi stato sorpreso dalle autorità circa due giorno dopo. Il pirata della strada era un 29 enne con diversi precedenti, sospetto lo stato di ebbrezza alla guida e l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Sconcertanti le parole del motociclista: “stavo percorrendo l’autostrada in tutta calma, a circa 104 km/h quando ho sentito un botto da dietro e sono stato lanciato via dalla mia moto. Ho sentito rumore di ferraglia ovunque e quando ho capito cosa era successo, l’auto era già lontana, con la mia moto incastrata che continuava ad emanare scintille. Sembrava proprio che l’0autista mi avesse mirato, pensavo volesse uccidermi“.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati