Audi A-head: verso una nuova idea di progresso nel racconto di Federico Buffa [VIDEO]

Audi A-head: verso una nuova idea di progresso nel racconto di Federico Buffa [VIDEO]

Ripartire alimentando il motore dell'immaginazione

Audi A-head: verso una nuova idea di progresso nel racconto di Federico Buffa [VIDEO]

Gli ultimi mesi vissuti ci hanno messo a dura prova. Dopo un periodo così complicato per tutto il mondo, con momenti drammatici in molti Paesi, si cerca pian piano di ripartire, di rimettere in moto quella normalità e quella quotidianità che di colpo è stato arrestata, rimanendo quasi sospesa, come le nostre vite messe in “stand-by”.

Obbligati ad adattarci al cambiamento

Ogni momento di “shock” per l’umanità porta però con sé l’occasione per ripartire più forte di prima, per accettare inevitabilmente delle nuove sfide, per rimettersi in gioco, per cambiare prospettiva nell’affrontare le nuove problematiche, per adattarsi al cambiamento che quando arriva in modo così impetuoso non consente di prendere tempo e aspettare.

Audi A-head: Federico Buffa e la nuova idea di progresso

In un contesto del genere, prende voce Audi. La Casa dei Quattro Anelli sottolinea come diventi fondamentale saper guardare avanti con occhi nuovi, cercare di ipotizzare una nuova normalità, spingersi verso un futuro raggiungibile con l’unica accelerazione possibile: quella dell’immaginazione. Così, in questo nuovo mondo che si va delineando, Audi presenta A-head, un suggestivo ed emozionante racconto con Federico Buffa, che ci prende per mano guidandoci verso la scoperta di una nuova idea di progresso, traendo spunto da quello che la storia dell’uomo ci ha saputo insegnare nei momenti in cui la sfida per la sopravvivenza si è fatta più ardua.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati