Land Rover Defender: pronta per la vacanza esplorativa con la nuova tenda da tetto Autohome [FOTO]

Può ospitare comodamente due adulti

In vista di un’estate da vivere all’insegna della libertà e dell’esplorazione, sempre mantenendo privacy, sicurezza e distanziamento sociale, Land Rover lancia un’interessante soluzione per la vacanza, grazie alla nuova tenda da tetto, creata per Defender 110 in collaborazione con l’azienda specializzata Autohome.

Perfetta per una vacanza in coppia in totale libertà

Ideale per un viaggio di coppia, la tenda permette di avere una sistemazione, di assoluto comfort e sempre disponibile, per le proprie notti fuori durante i viaggi brevi o lunghi. Progettata per chi ama l’avventura, la tenda da tetto Autohome può ospitare due adulti su materassi in cotone full-size ed è dotata di cuscini, luce LED interna e retina portaoggetti. L’ingresso è possibile da entrambi i lati del veicolo, grazie ad una scala estensibile in alluminio che può essere riposta nella tenda quando non serve.

Testata per condizioni climatiche difficili, costa poco più di 3.000 euro

Pratica e facile da utilizzare, la tenda Autohome è fatta di materiali di alta qualità testati nei climi più avversi. A proteggere la tende ripiegata c’è una leggera e compatta custodia in vetroresina. L’allestimento della tenda avviene in pochi secondi, anche con una sola mano. Una volta aperta, la tenda Autohome misura cm 230 x 130 x 150 di altezza. La tenda, disponibile sul sito Autohome e nei concessionari Land Rover, ha un prezzo di 3.081 euro (IVA esclusa).

Accessorio compatibile con l’Adventure Pack

La nuova tenda, che si aggiunge ai 170 singoli accessori già disponibili per la Defender, è compatibile con il portapacchi Expedition e i corrimano, di serie con l’Adventure Pack. Quest’ultimo è uno dei quattro pacchetti disponibili per il fuoristrada britannico, assieme all’Explorer, al Country e all’Urban Park. Ricordiamo che la nuova Land Rover Defender 110, diventata più spaziosa e connessa, è disponibile con prezzi che partono da 57.400 euro.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati