Hyundai: il nuovo tour virtuale per i modelli in pronta consegna

Hyundai: il nuovo tour virtuale per i modelli in pronta consegna

Il nuovo servizio 'Click To Buy'

Hyundai: il nuovo tour virtuale per i modelli in pronta consegna

Un nuovo servizio firmato Hyundai. La casa coreana lancia ‘Click To Buy’, un nuovo tour virtuale sul sito ufficiale per poter conoscere i modelli in pronta consegna e poter così trovare la vettura desiderata presso il concessionario più vicino. Una volta trovata l’auto più adatta alle proprie esigenze, il cliente viene direttamente contattato per procedere alla finalizzazione del contratto.

Dalla selezione all’acquisto

Per poter usufruire di questo servizio, è necessario accedere alla sezione dedicata sul sito della casa coreana, da cui si può selezionare il modello della gamma Hyundai preferito. Successivamente, si scelgono le altre caratteristiche, come allestimento, motore, trasmissione e livrea esterna.

Una volta effettuata la scelta, l’utente inserisce la località preferita e il sistema mostrerà in ordine di distanza tutti i concessionari della casa coreana che hanno in pronta consegna una vettura che rispecchia la configurazione creata. A quel punto, sarà possibile selezionare quella di maggiore interesse, in modo da essere contattato e procedere alla finalizzazione dell’acquisto.

Acquisto o leasing

È possibile scegliere anche la formula per l’acquisto della vettura: da quello classico, passando per il finanziamento ed arrivando a Hyundai By Mobility. Quest’ultima è una formula tramite la quale si possono scegliere i servizi compresi all’interno del canone: RC Auto, Assicurazione Furto e Incendio, Kasco e pacchetti di manutenzione. A fine contratto si può scegliere se tenere la vettura, pagando il riscatto, oppure se restituirla.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati