Hyundai: Martin Zeilinger nuovo capo dell’unità di sviluppo tecnologico per i veicoli commerciali

Hyundai: Martin Zeilinger nuovo capo dell’unità di sviluppo tecnologico per i veicoli commerciali

Si concentrerà su camion e bus ad idrogeno

Hyundai: Martin Zeilinger nuovo capo dell’unità di sviluppo tecnologico per i veicoli commerciali

Novità in casa Hyundai: Martin Zeilinger è stato nominato Executive Vice President e capo dell’unità di sviluppo tecnologico per i veicoli commerciali. Il dirigente tedesco consoliderà le capacità di Ricerca e Sviluppo di Hyundai e Kia in termini di veicoli commerciali, concentrandosi anche nel creare veicoli all’avanguardia come camion e bus fuel cell a idrogeno.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di Hyundai Motor Group, sulla strada della crescita globale attraverso nuove tecnologie – le parole di Zeilinger – L’industria dei veicoli commerciali presenta grandi sfide ambientali ed economiche, ma offre anche grandi opportunità per un trasporto pulito ed efficiente attraverso le più recenti tecnologie e veicoli. Non vedo l’ora di portare la mia esperienza”.

Camion e bus ad idrogeno in primo piano

Il gruppo coreano ha, nei suoi piani futuri, l’intensificazione degli sforzi per guidare l’industria dei veicoli commerciali, grazie anche l’esperienza di Zeilinger. Le principali aree di interesse includeranno i camion e i bus a idrogeno, come anche la guida autonoma: argomenti su cui Hyundai Motor Group ha già raccolto un’importante esperienza attraverso applicazioni concrete.

“Siamo fortunati ad accogliere Martin in Hyundai. La sua ampia esperienza e conoscenza tecnica aiuterà a introdurre veicoli commerciali innovativi – ha dichiarato il Presidente Albert Biermann – Siamo convinti che Martin contribuirà in maniera significativa ad ampliare ulteriormente la nostra leadership nella tecnologia fuel cell nel segmento dei veicoli commerciali”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati