Trackmania al debutto: il nuovo videogame è disponibile in tre differenti formati [TRAILER]

Trackmania al debutto: il nuovo videogame è disponibile in tre differenti formati [TRAILER]

Su Epic Games and Uplay

Trackmania al debutto: il nuovo videogame è disponibile in tre differenti formati [TRAILER]

Ubisot lancia Trackmania, il nuovo capitolo del franchise motoristico che permette ai giocatori progressioni uniche, creazione dei tracciati e una scena competitiva coinvolgente. Dal 1° luglio Trackmania è disponibile su Epic Games and Uplay, in tre differenti formati: Starter Access (gratuito), Standard Access (9,99 euro) e Club Access (29,99 euro).

Anche in modalità multiplayer

Il nuovo videogame, che è il più grande e completo remake del leggendario Trackmania Nations, combina un gameplay facile da imparare ma arduo da padroneggiare, con un look tutto nuovo. I giocatori possono competere in modalità solo o multiplayer su tracciata regolarmente aggiornati. Inoltre, con i blocchi dei tracciati e gli editor rinnovati, i giocatori avranno più libertà nel creare i propri percorsi personalizzati, da poter anche condividere con la community.

Eventi Community

Proprio gli eventi Community sono al centro di Trackmania, con accessi facilitati in game e modalità eSport per tutti i livelli di giocatore, da competizioni in game fino a campionati internazionali. Spettatori e giocatori potranno partecipare a gare di livello professionistico del Trackmania Grand League due volte all’anno.

Tre formati: Starter, Standard e Club

Con lo Starter Access di Trackmania, spiega Ubisoft, i giocatori hanno accesso gratuito a 25 tracciati della campagna ufficiali e possono testare le piste create dagli utenti dell’Arcade Channel, oltre a poter competere nella Nation League settimanale. Con lo Standard Access vengono offerti strumenti di creazione aggiuntivi ed eventi online, mentre il Club Access incrementa le possibilità di personalizzazione e permette la socializzazione in-game. Entrambi quest’ultimi due formati forniscono l’accesso ai tracciati ufficiali, ai Tracks of the Day e al Track editor avanzato, anche una volta terminato l’abbonamento.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati