Fiat 500 elettrica presentata al Presidente Sergio Mattarella [FOTO]

John Elkann al Quirinale con la nuova 500 a zero emissioni

La nuova Fiat 500 elettrica, versione che segna una nuova era nella storia dell’iconica vettura del marchio torinese, è salita al Quirinale per la presentazione al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

John Elkann al Palazzo del Quirinale

Questa mattina il Capo dello Stato ha ricevuto la Palazzo del Quirinale la nuova Fiat 500 alimentata totalmente in modalità elettrica, accompagnata dai vertici aziendali di Fiat. Erano presenti John Elkann, presidente di FCA, Pietro Gorlier, responsabile delle attività europee di FCA e Olivier Francois, presidente Fiat Brand Global.

A novembre Matterella aveva ricevuto la Ferrari Roma

Mattarella è salito a bordo della nuova Fiat 500 elettrica, potendo vedere da vicino la nuova city car di Fiat che sta già riscuotendo un importante successo sul mercato, come testimoniano gli ordini ricevuti della Fiat 500 La Prima cabrio, edizione di lancio della nuova variante elettrica che è andata esaurita.

Per John Elkann si tratta della seconda visita in pochi mesi al Quirinale, dopo che a novembre dello scorso anno aveva mostrato al Presidente Mattarella la nuova Ferrari Roma, in qualità di presidente del Cavallino Rampante.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati