Leasys presenta “Io Noleggio Italiano” per rilanciare il turismo nel nostro Paese

Leasys presenta “Io Noleggio Italiano” per rilanciare il turismo nel nostro Paese

Partnership con l'associazione "I Borghi più belli d'Italia"

Leasys presenta “Io Noleggio Italiano” per rilanciare il turismo nel nostro Paese

Leasys va in supporto del comparto turistico nazionale e annuncia una partnership con l’Associazione “I Borghi più belli d’Italia”, volta a valorizzare la riscoperta dei piccoli centri del Bel Paese da visitare quest’estate in tutta comodità e sicurezza in auto, modalità di trasporto poco esposto al rischio contagio da Covid-19.

Nasce la nuova formula “Io Noleggio Italiano”

Puntando sul turismo di prossimità in questo particolare momento di crisi sociale ed economica, la collaborazione tra Leasys e I Borghi più belli d’Italia ha portato alla nascita di “Io Noleggio Italiano“, una nuova formula di noleggio alternativa, flessibile e pet-friendly, pensate per vivere l’estate 2020 alla scoperta dell’Italia: dalla gita fuori porta a bordo di un fuoristrada al viaggio in coppia o con gli amici, fino al week-end con tutta la famiglia, animali domestici compresi. Valida da giugno a settembre, Io Noleggio Italiana è applicabile su tutti i modelli della flotta Leasys destinati al noleggio a breve termine, dalla Fiat Panda all’Alfa Romeo Stelvio.

Prezzi da 18 euro al giorno

La formula, attivabile sul sito leasyrent.it/borghi, punta sulla convenienza: i prezzi partono da 21 euro al giorno per un noleggio di minimo 4 giorni e 18 euro al giorno per una settimana o più. L’auto può essere ritirata presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store convenzionati presenti in tutta Italia, oppure si può scegliere di farsela consegnare a casa, grazie al servizio Home Delivery, fino a un massimo di 15 chilometri dallo Store più vicino, ad un prezzo promozionale di 15 euro. Tutte le operazioni di consegna, precisa Leasys, sono fatte in totale sicurezza e dopo rigorose procedure di igienizzazione di veicoli e ambienti.

Secondo guidatore e pacchetto Super Cover a metà prezzo

Tra le varie opzioni aggiuntive disponibili con “Io Noleggio Italiano” c’è la possibilità di aggiungere un secondo guidatore al prezzo di 4,5 euro al giorno invece che 9 euro, oltre al pacchetto “Super Cover, che elimina i rischi di addebito in caso di danni, furto, incendio e atti vandalici, anch’esso scontato del 50%.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati