Opel Corsa-e: l’elettrica corre veloce col campione del mondo di Decathlon Niklas Kaul [FOTO]

Il giovane atleta tedesco è nuovo partner del brand

Opel ha un nuovo testimonial, un fresco, giovane e vincente volto dello sport. Stiamo parlando di Niklas Kaul, 21enne campione del mondo di Decathlon che è stato nominato “Athlete of the Year” 2019.

Opel Corsa-e per Kaul che mette nel mirino le Olimpiadi di Tokyo 2021

Il giovane atleta tedesco ha preso in consegna una Opel Corsa-e, la versione 100% elettrica della compatta best-seller del Fulmine, che lo accompagnerà nei suoi spostamenti per gli allenamenti e le competizioni. Da parte sua, Kaul, che con la sua squadra si sta allenando per arrivare a ottenere un grande risultato ai Giochi Olimpici di Tokyo del prossimo anno, sarà coinvolto in campagne pubblicitarie e in attività dei concessionari Opel per tutta la Germania.

Il CEO di Opel Lohscheller: “Impegno e personalità di Kaul si adattano al nostro brand”

Michael Lohscheller, CEO di Opel, nonché appassionato corridore di maratone, accoglie con entusiasmo la collaborazione con Kaul, diventato il più giovane campione del mondo nella storia del decathlon agli World Athletics Championship 2019 di Doha (Qatar), commentando: “Siamo molto felici di avere un atleta così giovane e speciale nella nostra squadra. E’ stato affascinante vedere come Niklas ha affrontato con successo la World Cup e il clamore che lo ha circondato in modo maturo e riflessivo. Con il suo impegno e la sua personalità si adatta perfettamente al marchio Opel, anche noi vogliamo essere di ispirazione con i nostri prodotti e rimanendo sempre accessibili”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati