DS Automobiles partner della Paris Fashion Week con i modelli elettrificati E-TENSE

DS Automobiles espone i modelli elettrificati E-TENSE alla presentazione delle collezioni Uomo Primavera-Estate 2021

DS Automobiles partner della Paris Fashion Week con i modelli elettrificati E-TENSE

DS Automobiles è partner dell’evento di presentazione delle collezioni Uomo Primavera-Estate 2021 della settimana della moda di Parigi che si svolgerà online.

Modelle a 4 ruote

Fin dalla sua creazione, DS Automobiles si è ispirata alla moda e al cinema e in qualità di partner ufficiale della Paris Fashion Week, svela uno shooting fotografico inedito che ha come protagoniste i suoi modelli elettrificati E-TENSE.

Déjà vu fotografico

Questo iniziativa prende il nome di «Un Autre Regard» ed è nato dall’incontro tra universi creativi differenti, legati dallo stesso spirito di avanguardia, facendo eco agli scatti fatti da Sarah Moon che ritraevano la SM di 50 anni fa. Oggi invece è il fotografo Paul Franco a immortalare con cinque tavole nei giardini del castello di Château de Bizy le DS 3 CROSSBACK E-TENSE, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4×4 e DS 9 E-TENSE.

Atelier di collaborazioni

Cinque anni fa è nata DS Automobiles e da sempre lavora e collabora regolarmente con le più grandi Case riconosciute per il loro savoir-faire. I migliori artigiani, specialisti del ricamo, della pelletteria, del piumaggio, del cristallo hanno collaborato con le equipes del DS DESIGN STUDIO PARIS nel confezionamento degli interni più emblematici del mondo dell’auto. Queste opere sono diventate delle fonti di ispirazione per gli abitacoli di DS 3 CROSSBACK, DS 7 CROSSBACK, DS 9 e per le future creazioni del brand.

Sui social e su carta

L’edizione Un Autre Regard sarà diffusa principalmente sulla pagina Instagram @DS_Official tra il 9 e il 13 luglio, durante la Paris Fashion Week. Sarà proposta anche una tiratura cartacea in edizione limitata.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati