Hyundai Elantra N Line: svelate le prime immagini e i dettagli della nuova sportiva [RENDER]

Monta cerchi da 18 pollici e finiture in nero lucido

Hyundai Elantra N Line è la nuova versione sportiva della berlina che arriverà a breve e della quale la Casa sudcoreana ha rilasciato i primi render ufficiali e le prime anticipazioni relative alle caratteristiche.

Assetto ribassato, cerchi da 18 pollici e finiture in nero lucido

La nuova Hyundai Elantra N Line, variante high-performance che andrà ad arricchire la gamma dei modelli N di Hyundai, si distingue per l’assetto ribassato e largo, sottolineato dal frontale con design più definito e spigoloso della griglia anteriore, badge N Line e prese d’aria ispirate alle Hyundai da corsa. Un’impronta sportiva rimarcata anche da specifiche minigonne laterali, cerchi in lega da 18 pollici e impianto frenante maggiorato. Inoltre si notano anche le finiture in nero lucido su specchietti esterni, cornici dei finestrini e minigonne laterali. Anche il posteriore della vettura è caratterizzato da uno stile sportivo, con la coda larga e ribassata, che nella parte bassa presenta un diffusore sportivo che integra il doppio terminale di scarico di forma ovale posizionato su un solo lato.

Versione con accenti rossi su esterni e interni

“Elantra N Line offre un design più aggressivo che incorpora gli accenti rossi tipici dei modelli N Line dentro e fuori, proponendosi ad un prezzo interessante”, afferma Thomas Schemera, vicepresidente esecutivo e responsabile delle divisione prodotti di Hyundai Motor Group. “Questo soddisferà molti di coloro che vogliono unirsi alla cummunity di Hyundai N”.

Allestimento N Line porta d’accesso alla gamma N

Con il modello Elantra, giunto alla sua settima generazione, Hyundai si affida alla relativa versione N Line per offrire un alternativa porta d’ingresso al marchio N, sub-brand sportivo di Hyundai che sta guadagnando popolarità e consensi tra gli automobilisti di tutto il mondo. La Casa sudcoreana propone già Veloster N, i30 N e i30 Fastback N, oltre a numerosi modelli in allestimento N Line in diversi mercati, capaci di portare un tocco di sportività aggiuntiva, ispirata ai modelli da alte prestazioni, sulle vetture standard di Hyundai.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati