Aston Martin AMV8 Volante: in vendita l’esemplare di David Beckham

Aston Martin AMV8 Volante: in vendita l’esemplare di David Beckham

Il prezzo dell'auto è di quasi 500.000 euro

Aston Martin AMV8 Volante: in vendita l’esemplare di David Beckham

L’Aston Martin AMV8 Volante di David Beckham è in vendita sul sito di annunci britannico AutoTrader. L’ex fuoriclasse di Manchester United e Real Madrid aveva acquistato questo modello nel 2003 e ne è rimasto proprietario fino al 2018, mentre dallo scorso febbraio è esposto al London Classic Car Show. Il prezzo della vettura è di 445.000 sterline, pari a quasi 500.000 euro.

Un motore V8 da 432 cavalli

La vettura è stata realizzata in soli 78 esemplari e questa era stata registrata con targa personale ‘DB1001’ dall’ex calciatore inglese. Nonostante Beckham l’abbia acquistata nel 2003, l’Aston Martin AMV8 Volante è del 1988 ed è rifinita in rosso intenso, con interni in radica di noce e pelle color crema. Ci sono anche i cerchi originali Ronal, ora andati fuori produzione.

Questo modello è spinto dal motore V8 5.3 litri da 432 cavalli, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti ed al pacchetto per renderla più performante ‘X Pack’. L’AMV8 Volante accelera da 0 a 96 km/h (0-60 mph) in 5,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 270 km/h. Tra le modifiche presenti, ci sono anche gli scarichi più rumorosi per rendere il sound inconfondibile.

Garanzia di 12 mesi

L’Aston Martin di David Beckham è tenuta in ottime condizioni, disponibile per una vendita immediata ed è perfettamente funzionante. Viene venduta con una garanzia di 12 mesi: si tratta di una garanzia per auto d’epoca, progettata specificamente per i veicoli più vecchi e tiene conto del maggior rischio di guasti meccanici o elettrici causati dall’età della vettura.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati