Ecobonus Peugeot: fino a 11.000 euro di incentivi per cambiare auto

Ecobonus Peugeot: fino a 11.000 euro di incentivi per cambiare auto

Peugeot decide di anticipare gli ecoincentivi statali in discussione

Ecobonus Peugeot: fino a 11.000 euro di incentivi per cambiare auto

Con una gamma di autovetture che guardano con attenzione verso l’ecologia e il rispetto dell’ambiente e già sei versioni elettrificate disponibili in Concessionaria, Peugeot ha deciso di anticipare l’entrata in vigore degli ecoincentivi statali per l’acquisto di auto nuove (anche 100% elettriche o ibride ricaricabili) e ha messo in gioco il suo Ecobonus Peugeot.

La Casa del Leone introduce il programma che permette ai clienti italiani di mettersi al volante di una nuova auto del Leone potendo contare su vantaggi che arrivano fino a 9.000 euro sulle versioni termiche e 11.000 su quelle elettrificate.

In aggiunta alle soluzioni di mobilità rese disponibili tramite il noleggio Free2Move Lease (noleggio della vettura senza proprietà ma godendo del suo utilizzo con un pagamento di rata mensile), il Club PSA (un progetto rivolto ai clienti professionali per il noleggio a lungo termine o anche per un periodo limitato di tempo e con pochi vincoli.) e i Peugeot Exclusive Days con eventi con prenotazione digitale per appuntamento in Concessionaria dove ai clienti privati, viene illustrata e fatta provare la nuova gamma LEV ed offerti, in esclusiva, i vantaggi di Club PSA con l’aggiunta del pack Enel-X ora, con l’Ecobonus, Peugeot vuole ripartire dopo lo stop indotto dal coronavirus, aiutandosi e aiutando con un corposo incentivo.

Vi ricordiamo che nell’offerta Peugeot con Ecobonus è incluso anche un Extra Bonus di 2.000 euro sulla gamma Electric e Plug-In Hybride di 1.500 euro per le auto a benzina e Diesel. Cliccate qui per ulteriori informazioni.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati