Ford GT: tre nuovi colori per il 2021 [FOTO]
Nuove tonalità di rosso, blu e bianco e nuove grafiche
Qualche giorno un tweet di Ford ha annunciato delle novità, in arrivo nel 2021, che riguarda la supercar GT. A partire dal prossimo anno, la Ford GT avrà a disposizione tre nuove colorazioni opzionali, incrementando così la possibilità di personalizzazione stilistica.
Tre nuove tonalità di rosso, blu e bianco
Le tre nuove tinte inedite, insieme alle nuove grafiche, realizzate dalla Casa dell’Ovale Blu permetteranno di enfatizzare alcuni elementi della Ford GT, in particolar modo il montante posteriore e le prese d’aria laterali. Non sappiamo ancora le denominazioni dei tre nuovi colori, né se queste prenderanno il posto di quelle attualmente a disposizione. In ogni caso il tweet qui sotto ci svela che si tratta di nuove tonalità di rosso, blu e bianco.
An all-new graphics package with customizable colors will be available for the 2021 #FordGT, highlighting features that help deliver all 660 horsepower during the most strenuous track sessions. pic.twitter.com/dri2R8nDwX
— Ford Motor Company (@Ford) July 4, 2020
A inizio anno le special edition Liquid Carbon e Gulf Racing Heritage
La Ford GT è stata recentemente aggiornata con un evoluzione del motore centrale che ha ritoccato verso l’alto, con 13 CV in più, la potenza massima erogata. A questo aggiornamento, a inizio 2020 si era aggiunta un altra novità alla gamma della Ford GT, con il lancio di due fascinose versioni in serie limitata: la Liquid Carbon Edition, caratterizzata dalla presenza di fibra di carbonio a vista, e la Gulf Racing Heritage, con carrozzeria blu e arancione che richiama all’estetica della storica versione da corsa firmata Gulf Racing.