Maserati Levante Trofeo: Roberto Mancini schiera il suo nuovo tridente

Maserati Levante Trofeo: Roberto Mancini schiera il suo nuovo tridente

Il CT della nazionale italiana ha ritirato il suo nuovo elegante SUV

Maserati Levante Trofeo: Roberto Mancini schiera il suo nuovo tridente

La Maserati Levante Trofeo, raffinato e potente SUV “made in Italy”, ha conquistato il CT della nazionale italiana di calcio Roberto Mancini.

Il tecnico degli azzurri, come testimoniato dall’immagine condivisa da Maserati sui propri canali social, ha ritirato la sua nuova vettura, una Maserati Levante Trofeo con carrozzeria in raffinata tinta metallizzata Grigio Maratea. Roberto Mancini, che ora ha un Tridente tutto nuovo da poter metter in strada, invece che in campo come da sua abitudine, insieme a Maserati rappresentano due icone dell’eccellenza sportiva italiana.

Per il CT dell’Italia il SUV top di gamma di Maserati

La Maserati Levante Trofeo scelta dall’allenatore della nazionale italiana è la versione più potente e dinamica del lussuoso SUV del marchio modenese. Ad un livello di eleganza e prestigio tipicamente Maserati, la Levante Trofeo affianca le prestazioni e il dinamismo di una vera sportiva. Sotto le sue forme autorevoli, e allo stesso tempo atletiche e sinuose, si nasconde una meccanica di prim’ordine che rende la Levante Trofeo il SUV top di gamma di Maserati.

Spinta da 580 CV, prezzo base 160.100 euro

Il motore che muove la vettura è il potente V8 da 3.8 litri che sviluppa ben 580 CV di potenza, affiancato dalla trazione integrale Q4 per offrire delle prestazioni di assoluto livello: accelerazione 0-100 km/h in 4,1 secondi e velocità di punta di 300 km/h. La Maserati Levante Trofeo viene proposta sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 160.100 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati