Milano AutoClassica 2020: si svolgerà dal 25 al 27 settembre a Rho

Milano AutoClassica 2020: si svolgerà dal 25 al 27 settembre a Rho

I biglietti saranno disponibili dal prossimo 20 luglio

Milano AutoClassica 2020: si svolgerà dal 25 al 27 settembre a Rho

La pandemia sta cancellando tutti i saloni dell’auto del 2020, ma Milano AutoClassica non lascia, anzi anticipa. L’organizzazione ha, infatti, deciso di far svolgere la fiera dal 25 al 27 settembre, cioè due mesi prima rispetto alla data tradizionale. Il motivo? L’evitare l’eventuale seconda ondata autunnale del coronavirus, permettendo lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza.

La passione per l’auto in primo piano

Il piacere e la passione per l’auto in primo piano all’appuntamento milanese, dove verranno applicati tutti i protocolli necessari per lo svolgimento: dalle misure di controllo e prevenzione, all’ingresso ai padiglioni con il distanziamento fisico, fino al monitoraggio costante della capienza degli spazi comuni. Per poter così vivere l’evento in serenità e tranquillità.

La formula sarà quella classica, con la grande esposizione di auto dalle classiche più iconiche alle ‘Youngtimer’ più ricercate, passando ai modelli unici. Non mancherà lo spazio per la trattativa tra i privati, novità molto apprezzata dell’edizione 2019: si terrà al coperto in uno spazio dedicato, esclusivo ed ampliato, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza attuali.

Nel padiglione 24 ritorna anche l’esposizione dedicata ai ricambi, ancora più ricca ed ampia con circa 200 aziende selezionate presenti: una sezione dove individuare qualcosa di unico da acquistare grazie ad una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.

I biglietti dal prossimo 20 luglio

Tra dieci giorni si aprirà la vendita dei biglietti, sul sito ufficiale della manifestazione. Il prezzo è di 20 euro per il tagliando giornaliero se acquistato online, altrimenti sarà di 25 euro alla casa. È possibile acquistare l’abbonamento per i tre giorni a 50 euro (60 euro alla cassa). Sono previsti sconti e riduzioni per i più giovani e sarà disponibile anche un pacchetto famiglia.

Come arrivare a Rho

Milano AutoClassica 2020 si svolgerà a Rho Fiera Milano, dalle 9.30 alle 19 da venerdì 25 a domenica 27 settembre, ed è raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto.

In auto utilizzando l’uscita Fiera Milano sulla Tangenziale Ovest del capoluogo lombardo ed in treno/metropolitana con la Linea M1 (rossa) con fermata al capolinea Rho-Fiera Milano. C’è ampia disponibilità di parcheggio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati