BMW: bonus fino al 31 luglio, anche senza usato da rottamare

BMW: bonus fino al 31 luglio, anche senza usato da rottamare

Incentivi anche per l'acquisto di vetture della gamma Mini

BMW: bonus fino al 31 luglio, anche senza usato da rottamare

Il Gruppo BMW ha annunciato il lancio di un vantaggioso bonus, valido fino al 31 luglio, per l’acquisto di una tra le vetture disponibili, sia del marchio BMW che Mini, presso la rete delle concessionarie del Gruppo.

Usufruibile anche senza rottamazione

Il bonus, che è ottenibile anche senza la rottamazione di un veicolo usato, rende più appetibile l’opportunità di mettersi al volante dei nuovi modelli del costruttore bavarese, impegnato a proporre una gamma sempre più variegata ed efficiente per soddisfare ogni tipo di esigenza. Non a caso l’offerta di BMW Group si compone di vetture con motorizzazioni benzina, diesel, ibridi plug-in ed elettrici offrendo così la risposta più adeguata a differenti esigenze di mobilità dei clienti.

Risparmio di 3.500 euro sulla nuova BWM Serie 1

Grazie all’iniziativa commerciale del Gruppo BMW attiva fino a fine mese, come quella lanciata da FCA, è possibile ad esempio ottenere un bonus a partire da 3.500 euro, anche senza auto usata da rottamare, per l’acquisto della nuova BMW Serie 1, vettura al centro delle campagne di comunicazione attualmente on air del marchio dell’Elica.

Vantaggio fino a 10.000 euro su Mini Full Electric

Gli incentivi, precisa BMW Group, si sommano a quanto già previsto a livello nazionale, in particolar modo nel caso di rottamazione di un veicolo obsoleto. Così ad esempio è possibile risparmiare fino a 10.000 euro sull’acquisto della nuova Mini Full Electric, sommando gli incentivi statali esistenti con quelli previsti da Mini.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati