Jeep Wrangler 4xe: versione ibrida plug-in in arrivo [VIDEO TEASER]

Jeep Wrangler 4xe: versione ibrida plug-in in arrivo [VIDEO TEASER]

L'elettrificazione ricaricabile a supporto della guida in off-road

Jeep Wrangler 4xe: versione ibrida plug-in in arrivo [VIDEO TEASER]

Il processo di elettrificazione della gamma Jeep presto coinvolgerà anche la Wrangler. Ad annunciare l’arrivo della Jeep Wrangler 4xe, variante ibrida plug-in dell’imponente fuoristrada, è un video teaser rilasciato nelle scorse ore dal marchio americano.

Variante PHEV ad allargare la gamma Wrangler, oltre il V8 Hemi

La notizia sulla Wrangler 4xe arriva a ridosso di un’altra novità annunciata da Jeep per il suo fuoristrada più iconico: l’anticipazione, attraverso la 392 Concept, del lancio del motore V8 Hemi sulla nuova Wrangler. I futuri aggiornamenti relativi al fuoristrada di Jeep sono stati annunciati, non casualmente, a ridosso della presentazione del nuovo Ford Bronco, modello che annuncia di voler dar battaglia proprio alla Wrangler sul terreno dell’off-road più estremo.

Probabile una motorizzazione basata sul benzina V6 3.6

Jeep lavora da tempo alla realizzazione della nuova versione PHEV della Wrangler, che era stato preannunciata lo scorso gennaio in occasione del CES di Las Vegas. Ora questa breve clip conferma che il debutto del modello di serie della Jeep Wrangler 4xe non è lontano. Nessun dettaglio è ancora emerso sulle caratteristiche tecniche, ma la versione ibrida plug-in del fuoristrada, che affiancherà le varianti 4xe dei modelli Renegade e Compass, potrebbe montare il powertrain composto dal V6 benzina da 3.6 litri e dal motore elettrico che trova posto sotto il cofano della Chrysler Pacifica.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati