DS Test Drive Valet: ora DS 3 Crossback e DS 7 Crossback si testano anche a domicilio

Servizio esclusivo che permette al cliente di ottimizzare il tempo

DS Test Drive Valet: ora DS 3 Crossback e DS 7 Crossback si testano anche a domicilio

Si chiama DS Test Drive Valet il nuovo servizio lanciato da DS Automobiles che permette ai clienti di usufruire di un test drive su appuntamento nel luogo e nei tempi da lui scelti.

DS fa dunque un ulteriore passo verso le esigenze del cliente, permettendogli di ottimizzare il tempo, qualora voglia testare in prima persona le vetture del marchio premium francese, compresi i modelli più recenti DS 3 Crossback E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense 4×4, che hanno aperto la strada del brand parigino verso l’elettrificazione.

Primo contatto col DS Store e poi la definizione su dove e quando effettuare il test drive

Puntando su un relazione che si modella sempre di più sulle preferenze individuali dei clienti, il servizio DS Test Drive Valet amplia le comodità per il cliente, con la rete dei DS Store che rimane il punto di riferimento per il primo contatto, che può essere fisico, telefonico oppure online.

Successivamente, dopo l’indispensabile scambio di documentazione, viene concordata la consegna della vettura per il test drive, che può avvenire all’indirizzo scelto dal cliente, che può essere il domicilio, piuttosto che il luogo di lavoro per sfruttare, per esempio, la pausa pranzo per provare la macchina.

Tutto a norma anti-Covid-19

All’indirizzo e orario concordati, verrà recapitata una vettura opportunamente sanificata, ad iniziare dall’impianto di condizionamento e l’intero abitacolo. Al momento della consegna, che, sottolinea il marchio francese, avviene rispettando tutte le norme di distanziamento sociale, viene esibito anche un documento di garanzia dell’avvenuta sanificazione. Nel contempo, viene consegnato al cliente il kit che include una mascherina e il gel/salviettine disinfettanti, mentre un’analoga sanificazione riguarderà la vettura al termine del test drive. Tuttavia, spiega DS, che a prescindere dalle attuali esigenze sanitarie legate al virus Covid-19, il servizio Test Drive Valet è un’iniziativa destinata a proseguire.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati