Concorso d’Eleganza Villa d’Este: cancellata l’edizione 2020, appuntamento al 2021
Annullato l'evento in programma a ottobre, nuove date 28-30 maggio 2021

A causa delle difficoltà legate all’organizzazione di eventi in periodo di pandemia da coronavirus, il Concorso d’Eleganza Villa d’Este quest’anno non si terrà .
La notizia è stata data dagli organizzatori, il Grand Hotel Villa D’Este e BMW Group Classic, che sono giunti alla decisione di rinviare al prossimo anno l’evento che era stato già stato posticipato ad ottobre 2020, dall’iniziale data del 22-24 maggio, in attesa di una conferma che però non è stata possibile.
Sull’annullamento hanno inciso le limitazioni ai viaggi
A seguito di un’attenta analisi e date le limitazioni ai viaggi ancora in vigore in tutto il mondo, gli organizzatori hanno deciso di cancellare del tutto l’edizione 2020 del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, evento che oltre a spettacolari veicoli di oggi e di ieri, accoglie partecipanti, con rispettive famiglie al seguito, da tutto il mondo e che, alla luce delle misure restrittive in atto su viaggi e spostamenti, avrebbero incontrato difficoltà a garantire la propria presenza sulle rive del lago di Como.
L’edizione 2021 è fissata dal 28 al 30 maggio
Così l’appuntamento con il Concorso d’Eleganza è slittato al prossimo anno. Gli organizzatori, sperando in condizioni maggiormente favorevoli, hanno stabilito che l’edizione 2021 del Concorso d’Eleganza Villa d’Este si terrà , come di consueto, in primavera, dal 28 al 30 maggio.