Concorso d’Eleganza Villa d’Este: cancellata l’edizione 2020, appuntamento al 2021

Concorso d’Eleganza Villa d’Este: cancellata l’edizione 2020, appuntamento al 2021

Annullato l'evento in programma a ottobre, nuove date 28-30 maggio 2021

Concorso d’Eleganza Villa d’Este: cancellata l’edizione 2020, appuntamento al 2021

A causa delle difficoltà legate all’organizzazione di eventi in periodo di pandemia da coronavirus, il Concorso d’Eleganza Villa d’Este quest’anno non si terrà.

La notizia è stata data dagli organizzatori, il Grand Hotel Villa D’Este e BMW Group Classic, che sono giunti alla decisione di rinviare al prossimo anno l’evento che era stato già stato posticipato ad ottobre 2020, dall’iniziale data del 22-24 maggio, in attesa di una conferma che però non è stata possibile.

Sull’annullamento hanno inciso le limitazioni ai viaggi

A seguito di un’attenta analisi e date le limitazioni ai viaggi ancora in vigore in tutto il mondo, gli organizzatori hanno deciso di cancellare del tutto l’edizione 2020 del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, evento che oltre a spettacolari veicoli di oggi e di ieri, accoglie partecipanti, con rispettive famiglie al seguito, da tutto il mondo e che, alla luce delle misure restrittive in atto su viaggi e spostamenti, avrebbero incontrato difficoltà a garantire la propria presenza sulle rive del lago di Como.

L’edizione 2021 è fissata dal 28 al 30 maggio

Così l’appuntamento con il Concorso d’Eleganza è slittato al prossimo anno. Gli organizzatori, sperando in condizioni maggiormente favorevoli, hanno stabilito che l’edizione 2021 del Concorso d’Eleganza Villa d’Este si terrà, come di consueto, in primavera, dal 28 al 30 maggio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati