BMW X1 2022: aspettando la terza generazione [RENDER]

BMW X1 2022: aspettando la terza generazione [RENDER]

Dovrebbe arrivare nei mesi conclusivi dell'anno prossimo

BMW X1 2022: aspettando la terza generazione [RENDER]

BMW è al lavoro sulla terza generazione della X1, un modello di buon successo a livello internazionale. I collaudi sulla nuova versione sono iniziati da poche settimane e servirà un po’ di tempo per poter vedere la versione definitiva, molto probabilmente tra oltre un anno: la presentazione dovrebbe avvenire nella parte finale del 2021, per arrivare sul mercato nel 2022.

Il render del SUV compatto

Aspettando indicazioni ufficiali o nuove foto spia, il render firmato Kolesa può darci una prima indicazione su come potrebbe essere la nuova BMW X1. È basato sulle prime immagini provenienti dai collaudi, completamente mimetizzate, in cui si notavano fanali posteriori di dimensioni inferiori a quelli della X1 attuale, molto simili a quelli presenti sulla Serie 2 Active Tourer.

Guardando il render, si possono notare una griglia anteriore un po’ più grande ed i fari rivolti verso l’alto, confermando i fanali posteriori più piccoli, seppur la loro forma deve essere ancora definita. Si tratta di un primo assaggio, visto che nei prossimi mesi continueranno i test su strada e potremo così avere indicazioni più precise su come verrà rinnovato il SUV compatto bavarese.

Tante novità sono attese all’interno dell’abitacolo, con il doppio display digitale, orientato verso il conducente, un cruscotto ridisegnato ed una consolle centrale. Anche in questo caso, ripreso dalla prossima BMW Serie 2 Active Tourer.

Una versione ibrida plug-in

Ovviamente è troppo presto per avere certezze da un punto di vista tecnico, sulle soluzioni per i motori. Tuttavia, non mancheranno le consuete opzioni benzina e diesel, ma verrà confermata anche la versione ibrida plug-in, nell’ambito dell’elettrificazione BMW.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati