Mercedes-AMG A45 S 4Matic+: giri veloci sulla pista del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Mercedes-AMG A45 S 4Matic+: giri veloci sulla pista del Nurburgring [VIDEO SPIA]

La compatta super sportiva con 421 CV

Mercedes-AMG A45 S 4Matic+: giri veloci sulla pista del Nurburgring [VIDEO SPIA]

La Mercedes-AMG A45 S 4Matic+ dà prova di tutta la sua capacità nello spingere forte in pista in un nuovo video, pubblicato dal canale Youtube Automotive Mike, che l’ha recentemente filmata durante una sessione di giri veloci sul tracciato del Nurburgring, in Germania.

Carattere performante

La A45 S 4Matic+ rappresenta il massimo della sportività di Mercedes-AMG in formato compatto. Parliamo infatti di una hatchback in grado di alzare la voce e aggredire l’asfalto come poche altre. La nuova generazione della Mercedes-AMG A45 si caratterizza per l’iconico “shark nose” sul frontale, i fari sottili e i powerdome sul cofano. Una sportività esplicita e ben marcata che si concretizza negli elementi specifici esterni, così come nell’abitacolo sportivo e di prestigio, ricco di avanzata tecnologia a partire dalla presenza del sistema d’infotainment MBUX.

Motore 2.0 turbo da 421 CV

La dotazione meccanica è al top per la nuova Mercedes-AMG A45 S 4Matic+ che nei giri sul circuito del Nurburgring fa echeggiare il rombo del suo potente motore quattro cilindri turbo da 2.0 che sviluppa ben 421 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima. Quello che spinge la nuova A45 S 4Matic+ è il quattro cilindri turbo più potente che sia mai stato concepito per la produzione in grande serie.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati