Suzuki torna a dare appuntamento in concessionaria nel week-end: porte aperte il 25 e 26 luglio

Suzuki torna a dare appuntamento in concessionaria nel week-end: porte aperte il 25 e 26 luglio

Per scoprire le occasioni d'acquisto che sfruttano gli incentivi

Suzuki torna a dare appuntamento in concessionaria nel week-end: porte aperte il 25 e 26 luglio

Nel fine settimana in arrivo molti concessionari Suzuki tornano protagonisti con una nuova apertura straordinaria con la formula “Aperti per te”.

Sabato accesso libero in concessionaria, domenica su appuntamento

Sabato 25 luglio si potranno visitare liberamente gli showroom dei delaer aderenti all’iniziativa, mentre domenica 26 luglio si potrà accedere ai locali soltanto per appuntamento, tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19.

Incentivi rendono vantaggioso l’acquisto delle ibride Suzuki

Un contatto diretto ancora più esclusivo che permetterà di conoscere ancora meglio i modelli della gamma ibrida di Suzuki, oltre a poter scoprire le diverse opportunità d’acquisto che si stanno per concretizzare con l’imminente entrata in vigore degli incentivi previsti dal Decreto Rilancio.

Agevolazioni in vigore dal 1° agosto al 31 dicembre 2020

A partire dal 1° agosto, e fino alla fine dell’anno, l’intero listino Suzuki beneficerà delle sostanziose agevolazioni previste per l’acquisto di una nuova auto omologata Euro 6 e con emissioni limitate. Le soglie stabilite del Decreto Rilancio premiano la tecnologia hybrid di Suzuki, presente su tutti i modelli della Casa giapponese. Grazie agli incentivi statali, gli ultimi quattro mesi del 2020 consentiranno quindi di acquistare uno dei modelli ibridi di Suzuki a prezzi decisamente vantaggiosi.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Suzuki Vitara Hybrid | Com’è & Come Va

Suzuki Vitara 1.4 Hybrid TOP 2020: la nostra Prova su Strada
La nuova Suzuki Vitara Hybrid è finalmente arrivata. Dopo 5 anni dal suo debutto si rinnova l’iconico SUV giapponese della