Rolls Royce Wraith Kryptos: un gioco gratuito regala una targa di lusso personalizzata

Rolls Royce: gioca gratuitamente e vinci la targa di lusso

Rolls Royce Wraith Kryptos: un gioco gratuito regala una targa di lusso personalizzata

E’ tutto scritto nel titolo. Rolls-Royce vi permette di avere un lussuoso regalo se…riuscirete a risolvere un puzzle game dal nome Rolls Royce Kryptos Challenge. No aspettate, non dovete correre in nessun store dedicato alle applicazioni ma, sempre usando il vostro smartphone, potrete recarvi sul sito della Casa rolls-roycemotorcars.com per cimentarvi in quattro prove.

Rolls Royce Kryptos Challenge Livello 1: dovremo guidare una sfera in un labirinto inclinato per giungere alla destinazione finale, il tutto cercando di siglare il miglior tempo. Livello 2: qui la sfida incomincia a farsi dura. Una serie di domande sulla…criptografia. E poi ecco il terzo livello e il quarto livello. Prima una sfida di “osservazione e attenzione ai dettagli” e poi la prova finale, la più ardua. La decifrazione di un messaggio cifrato.

Siete giunti alla conclusione e avete superato tutti i livelli? Bene, non vi resta che pubblicare i vostri preziosi risultati tramite l’app Whispers (che ingloba anche il club dei proprietari delle auto della Vittoria Alata) e aspettare il verdetto della Casa. Se sarà positivo, avrete vinto una targa Rolls Royce personalizzata. Non è un brutto premio se pensiamo che è tutto gratis.

Il gioco nasce come tributo alla Rolls Royce Wraith Kryptos, vettura presentata il 7 luglio 2020 e prodotta in serie limitata in soli 50 esemplari. La Rolls in questione è speciale poiché presenta all’interno dell’abitacolo simboli e pittogrammi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati