Jaguar Land Rover: omaggio all’eccellenza con Ferretti Group in Costa Smeralda [FOTO]

Servizi personalizzati per clienti vip e armatori

Dopo la collaborazione avviata nel 2019, anche quest’anno Jaguar Land Rover e Ferretti Group, leader mondiale della nautica a motore e da diporto, tornano a essere protagonisti insieme per celebrare i valori di bellezza, eccellenza, innovazione e passione che accomunano i due brand automobilistici britannici e il costruttore nautico.

Promozione del turismo consapevole tra privacy, sicurezza e voglia di libertà

Quest’anno a fare da scenario all’esibizione di questa partnership è il Waterfront in Costa Smeralda, occasione per sottolineare vision e valori comuni, in un’estate caratterizzata dalla necessità di privacy e sicurezza, ma anche dal forte desiderio di libertà per tornare a riappropriarsi dei propri spazi di vita. Nasce così la nuova campagna di Ferretti Group #yourprivateisland, in sinergia con la strategia di “Travel Vision” di Jaguar Land Rover Italia, che con le sue vetture promuove un turismo consapevole, valoriale e attento alle bellezze paesaggistiche italiane con una serie di attivazioni sul territorio, a partire proprio dalla Sardegna.

Protagoniste Land Rover Defender e Jaguar F-Type

Al Waterfront Costa Smeralda l’elegante VIP Lounge di Ferretti Group ospita i marchi Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN e Custom Line, accogliendo armatori e visitatori in un’atmosfera sognante e conviviale all’insegna del design nautico “Made in Italy”. Di fronte ad essa c’è la Summer Lounge Jaguar Land Rover, una sofisticata area hospitality con wine bar e zona espositiva dedicata all’iconica nuova Land Rover Defender (qui la nostra recente prova su strada), sia un privée esterno, dove si potrà ammirare la Jaguar F-Type. Previsto un ricco programma di appuntamenti, spettacoli e attività che si protrarrà fino a settembre.

Opportunità su misura per clienti e armatori

La partnership Jaguar Land Rover con Ferretti Group si consolida anche grazie ad attività su misura, a favore di clienti VIP e armatori. Per un numero selezionato di clienti che diventano proprietari di una nuova imbarcazione di uno dei brand del Gruppo Ferretti, sono a disposizione le vetture più iconiche del marchio britannico Land Rover, la Range Rover e la Range Rover Sport, nelle versioni SVA e SVR, progettate in maniera esclusiva presso il Centro Tecnico della divisione Special Vehicle Operations nel Regno Unito. Mentre per i clienti già armatori di Ferretti Group è riservato il progetto “Tender To”: acquistando un’auto della famiglia Range Rover o la nuova Land Rover Defender, i clienti potranno personalizzarle con dettagli che richiamano le loro imbarcazioni.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati