Bmw: arriva la compatibilità con Android Auto. Ecco la lista

Bmw: arriva la compatibilità con Android Auto. Ecco la lista

Il robottino verde Android approda anche sulle BMW

Bmw: arriva la compatibilità con Android Auto. Ecco la lista

Bmw e Android Auto, un binomio che è finalmente realtà. Un matrimonio che “s’ha da fare” e che si è fatto! BMW si è decisa e con un aggiornamento ha reso compatibile con Android Auto alcuni dei suoi modelli più recenti.

La notizia (sembra quasi difficile a credere nella coincidenza che leggerete) arriva dal noto sito Android Police e da un suo giornalista che dopo aver ritirato la sua BMW Z4 2020 dal concessionario per manutenzione si è accorto che il sistema di infotainment era ora compatibile col robottino. Un aggiornamento inaspettato che ha permesso al giornalista specializzato di collegare il suo smartphone, un Pixel 4, pure in modalità wireless, con la vettura. Da segnalare che il collegamento senza fili è possibile solo con alcuni telefoni di ultima generazione tra cui Pixel e Samsung.

Non arrivano notizie ufficiali in merito ma le BMW che riceveranno l’aggiornamento di compatibilità con Android Auto dovranno essere dotate del sistema infotainment iDrive 7. Quindi:

2019+ 3 Series con Live Cockpit Professional
2020+ 5 Series
2020+ 7 Series
2019+ 8 Series
2020+ X3 con Live Cockpit Professional
2020+ X4 con Live Cockpit Professional
2019+ X5
2020+ X6
2019+ X7
2019+ Z4

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati