Ferrari Hublot Esports Series A: partecipa al campionato digitale e diventa pilota [LINK]

Ferrari Hublot Esports Series A: partecipa al campionato digitale e diventa pilota [LINK]

Ferrari Hublot Esports Series A: partecipa anche tu e conosci Charles Leclerc

Ferrari Hublot Esports Series A: partecipa al campionato digitale e diventa pilota [LINK]

La Scuderia Ferrari presenta il torneo proprietario Ferrari Hublot Esports Series A, ossia il campionato eSport dedicato a vetture GT del Cavallino che scatterà nel mese di settembre.

In breve si tratta di un campionato che la Scuderia di Maranello organizza usando il simulatore di guida Assetto Corsa e che permetterà agli utenti di gareggiare a bordo della Ferrari 488 Challenge Evo, disponibile in esclusiva solo per questa competizione.

I gamer più racing addicted potranno replicare in digitale una sorta di Ferrari Challenge, un trofeo monomarca che permetterà a tutti di iscriversi a partire dal prossimo 7 agosto attraverso il sito dedicato.

Da segnalare che saranno ammessi solo piloti di cittadinanza europea e che abbiano compiuto la maggiore età.

Prima di tutto ci sarà la fase di qualifica AM Series, con i migliori piloti che saranno invitati a partecipare al PRO Series, fiancheggiando 24 piloti professionisti, avvezzi alle corse digitali.

Infine, i 12 più veloci driver delle quattro gare che si svolgeranno in ottobre parteciperanno a tre ulteriori gare, nel mese di novembre, per stabilire quale sarà il migliore sim driver Ferrari.

Il vincitore del torneo avrà diritto a entrare nel FDA Hublot Esports team e conoscere il pilota di Formula 1 della Ferrari Charles Leclerc.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati