Nuova Fiat 500e: via al tour AntePrima con 50 eventi a porte chiuse nei principali concessionari d’Italia [FOTO]

Si svolgeranno a luglio, agosto e settembre

La nuova Fiat 500 la Prima è la protagonista del tour che prevede 50 anteprime a porte chiuse, che si terranno a luglio, agosto e settembre, nei principali concessionari d’Italia.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino la prima city car full-electric del Gruppo FCA, con un’iniziativa itinerante che rappresenta anche un segnale di ripartenza del mondo degli eventi automotive.

Il debutto del tour AntePrima il 14 luglio da Torino e Piacenza

Il tour, chiamato AntePrima, ha debuttato martedì 14 luglio in contemporanea a Torino al Mirafiori Motor Village e a Piacenza nella concessionaria Programma Auto. Sono state le prime tappe che hanno messo in moto due team con bisarca e flotta dedicata che viaggeranno in contemporanea per l’Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre, toccato 50 dealer selezionati.

Prima la presentazione a chi l’ha pre-ordinata e poi il reveal con evento serale a inviti

Ogni appuntamento del tour AntePrima è fatto da due momenti fondamentali della giornata. Nella prima parte si svolgono le presentazione one-to-one dedicate ai clienti che hanno già effettuato il pre-ordine online scegliendo di acquistare la nuova Fiat 500 La Prima. Mentre al termine della giornata, è previsto un evento serale su invito, con reveal della vettura, al centro di un’avvolgente ed emozionale scenografia.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati