Nuova Seat Leon MY 2021 diventa ancora più ricca di contenuti

Nuova Seat Leon MY 2021 diventa ancora più ricca di contenuti

Il mild-hybrid 1.5 eTSI disponibile anche in allestimento Business

Nuova Seat Leon MY 2021 diventa ancora più ricca di contenuti

La nuova Seat Leon aggiorna la gamma con una serie di contenuti che arricchiscono ulteriormente la vettura spagnola. Sia la Seat Leon hatchback che la Leon Sportstourer ora propongono l’innovativo motore mild-hybrid 1.5 eTSI da 150 CV con cambio DSG anche in abbinamento all’allestimento Business.

Novità su dotazioni di serie e optional

Inoltre il model year 2021 porta sulla Seat Leon alcune novità in termini di dotazioni di serie e optional, con ulteriori nuove tecnologie e funzionalità che però non comportano variazioni di prezzo nei listini della vettura. Tra le nuove tecnologie per la sicurezza c’è l’introduzione dell’airbag centrale su tutte le versioni di Leon e Leon Sportstourer, il Pre-Crash Assist disponibile a richiesta al costo di 150 euro per tutte le versioni e il Travel Assist all’interno del Safe & Driving Pack XL, disponibile per le versioni top di gamma Xcellence ed FR a 890 euro.

Aggiornamenti funzionali al comfort

Relativamente al comfort di bordo ora ci sono tra gli optional il Parking Heater (sistema di riscaldamento da remoto) disponibile per tutte le versioni a 950 euro, il Dynamic Pack con controllo dinamico dell’assetto (DCC), lo sterzo progressivo e sport HMI disponibile ora anche per l’allestimento Xcellence (830 euro), i sedili rivestiti in microfibra dinamica (su Xcellence a 870 euro e su FR a 780 euro) o in pelle nera (1.990 euro su Xcellence e 1.900 su FR) entrambi con regolazione elettrica e funzione memory per il sedile conducente.

Sull’allestimento Style, è ora disponibile in optional il Seat Full Link (funzionamento wireless con AppleCar Play, solo in abbinamento al sistema di navigazione) a 170 euro, mentre la versione top di gamma Xcellence si arricchisce del cielo abitacolo nero, su richiesta a 235 euro.

Nuovi cerchi per le versioni top di gamma e due nuovi colori carrozzeria

Novità anche per quanto riguarda la scelta dei cerchi per le versioni top di gamma della nuova Seat Leon con l’introduzione dei cerchi Performance Aero FR 30/11 da 18 pollici Grigio Cosmo (635 euro), Performance Machined FR 30/9 da 18 pollici in colore Grigio Cosmo (800 euro) e, per la versione Xcellence, i cerchi Performance Aero Xcellence 30/10 da 18 pollici Grigio Cosmo (660 euro). Infine, tra i colori carrozzeria di Leon hatchback e Sportstourer debuttano due nuove tonalità, Argento Urban (700 euro) e Grigio Magnetico opaco, che porta al debutto le ricercate tonalità opache per la carrozzeria della best-seller di Barcellona.

I nuovi listini di Seat Leon e Leon Sportstourer MY 2021 arrivano in concomitanza del via ai nuovi incentivi statali, partiti l’1 agosto, che permettono di ottenere un vantaggio cliente fino a 3.500 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati