Suzuki Smart Meet: visita in concessionaria a portata di click

Suzuki Smart Meet: visita in concessionaria a portata di click

Possibilità di prenotare una consulenza in videochiamata

Suzuki Smart Meet: visita in concessionaria a portata di click

Con il lancio della piattaforma Suzuki Smart Meet la Casa giapponese mette a disposizione dei clienti un nuovo strumento che permette di visitare virtualmente una concessionaria Suzuki e di ricevere una consulenza online, con pochi click, da qualsiasi luogo ci si trovi.

Consulenza in videochiamata

Su Suzuki Smart Meet il cliente può visualizzare l’agenda delle concessionarie Suzuki, verificando giorni e orari di disponibilità in tempo reale e prenotare una videochiamata. La piattaforma Suzuki Smart Meet, disponibile da oggi sul sito della Casa nipponica, rappresenta un ulteriore passo nella semplificazione e nella velocizzazione del contatto tra cliente e concessionaria.

Suzuki Smart Meet: funziona così

Per mettersi in contatto con la Rete Suzuki, il cliente, spiega la Casa, non deve far altro che: collegarsi alla sezione del Sito Suzuki dedicata a Suzuki Smart Meet; scegliere il concessionario cui si vuole rivolgere; selezionare dall’agenda della concessionaria giorno e orario tra quelli disponibili; e indicare la tematica da discutere durante la videochiamata, scegliendo il canale con cui essere contattato (WhatsApp, Skype, Zoom, Facebook Messenger, Microsoft Teams e Google Meet).

Dall’appuntamento alla vendita online

Il progetto Suzuki Smart Meet è complementare al programma Suzuki Smart Buy, introdotto ad aprile 2020 da Suzuki Italia. Suzuki Smart Buy è un sistema di prenotazione online semplice e vantaggioso, che mette a frutto la grande esperienza maturata da Suzuki nella vendita online di diverse Limited Web Edition. Suzuki Smart Buy permette ai clienti di collegarsi all’e-commerce della Casa giapponese e prenotare la vettura che si desidera acquistare, senza doversi muovere da casa e con la massima chiarezza.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Suzuki Across 2020: la prova della SUV ibrida plug-in

306 CV di potenza e scatto da 0-100 km/h in 6 secondi. Range in elettrico da 98 km in città e 75 km nel ciclo misto WLTP
Prima di andare a fondo con la prova su strada della nuova Suzuki Across 2020 bisogna fare una doverosa premessa.