Una Bugatti Centodieci per Cristiano Ronaldo: l’asso portoghese si regala un’altra dream car

Una Bugatti Centodieci per Cristiano Ronaldo: l’asso portoghese si regala un’altra dream car

Hypercar da 1.600 CV realizzata in soli 10 esemplari

Una Bugatti Centodieci per Cristiano Ronaldo: l’asso portoghese si regala un’altra dream car

Il garage di Cristiano Ronaldo sta per allargarsi e arricchirsi ancora una volta. Dopo una serie di rumors che circolavano tempo fa, arrivano conferme sul fatto che il campione portoghese della Juventus sarà uno dei fortunati proprietari della Bugatti Centodieci, l’esclusivissima hypercar del marchio franco-tedesco che sarà realizzata in soli 10 esemplari.

Supercar da 8 milioni di euro per CR7

Una dream car rarissima, potentissima e ovviamente costosissima, con prezzo che si aggira attorno agli 8 milioni di euro, che Cristiano Ronaldo ha voluto regalarsi per festeggiare la vittoria dello scudetto della Juventus (il nono consecutivo per i bianconeri ed il suo settimo titolo nazionale individuale).

Gli sarà consegnata nel 2021 e sarà la terza Bugatti nel garage del campione portoghese

La Bugatti Centodieci, che sarà consegnata a CR7 soltanto nel 2021, così come previsto dai piani produttivi della Casa costruttrice, andrà dunque a rendere ancora più ricco il già sfarzoso parco auto dell’attaccante di Madeira, oltre a rafforzare il sodalizio tra Bugatti e Cristiano Ronaldo. La Centodieci infatti andrà ad affiancare le altre due supercar Bugatti in possesso di Ronaldo, una Veyron Grand Sport Vitesse e una Chiron, entrambe personalizzate con il logo CR7 sui poggiatesta.

Bugatti Centodieci: 1.600 CV e un design che omaggia .a EB110

Realizzata partendo dalla Chiron e presentata in anteprima l’anno scorso a Pebble Beach, la Bugatti Centodieci rende omaggio all’iconica EB110 rievocandone alcuni tratti stilistici, come per esempio le cinque prese d’aria rotonde laterali poste all’altezza del montante posteriore. Sulla coda spicca il grande diffusore che integra i quattro enormi terminali di scarico. Sotto il cofano della Centodieci troviamo il potentissimo motore sedici cilindri della Chiron con una potenza incrementata a 1.600 CV per delle prestazioni da urlo: accelerazione 0-100 km/h in 2,4 secondi, da 0 a 200 km/h in 6,1 secondi e velocità massima limitata elettronicamente a 380 chilometri orari. Insomma c’è tutto il necessario per assicurare il massimo divertimento di guida ad un appassionato di auto da sogno come Cristiano Ronaldo.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati