Fiat 500 elettrica percorre i 1.067 metri del ponte di Genova 

Una 500 elettrica per inaugurare il nuovo ponte appena costruito

Fiat 500 elettrica percorre i 1.067 metri del ponte di Genova 

Non poteva non esserci la Nuova Fiat 500, simbolo del “made Italy” e della ripresa economica, all’apertura al traffico del nuovo ponte San Giorgio di Genova.

La Nuova 500, ora esclusivamente elettrica, ha percorso i 1.067 metri del ponte di Genova appena inaugurato, prima che il viadotto venisse aperto al traffico quotidiano.

L’immagine della Nuova 500 “la Prima” cabrio dalla cui capote sventolano il tricolore e la bandiera del Comune di Genova, è il simbolo di un’Italia che sa reagire e rialzarsi ed è testimonianza di come insieme, unendo forze e competenze, si possa affrontare il cammino della rinascita.

E se l’ultima nata del marchio Fiat rappresenta, per la Casa torinese, il futuro della mobilità individuale, sostenibile e tecnologica, allo stesso modo per la città ligure il ponte sul torrente Polcevera – realizzato in tempi record – è un’opera di altissima ingegneria destinata a diventare il nuovo simbolo della Genova del futuro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Fiat 500 elettrica | Com’è & Come Va

    La nostra prova su strada della nuova Fiat 500 elettrica, l'autonomia reale e i tempi di ricarica
    Approda sulle pagine di Motorionline anche la nuova Fiat 500 Elettrica, l’ultima nata per la casa torinese che promette di