FCA Summercard: le promozioni per l’acquisto di auto nuove. Sconti su tutti i modelli

FCA Summercard: le promozioni per l’acquisto di auto nuove. Sconti su tutti i modelli

Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep. Ecco tutti i modelli che costano meno ad agosto 2020

FCA Summercard: le promozioni per l’acquisto di auto nuove. Sconti su tutti i modelli

Arriva l’estate e anche gli incentivi dallo Stato e dalle Case auto. Così Agosto diventa un mese particolarmente “caldo” per comprare auto nuove soprattutto se italiane. Il Gruppo FCA mette in atto l’iniziativa Summercard che, fino al 31 agosto, tramite coupon promozionale permetterà l’acquisto di un’auto a condizioni davvero vantaggiose. Dopo aver scaricato l’apposito coupon l’offerta verrà bloccata fino al 30 settembre e sarà sfruttabile in tutte le concessionarie ufficiali di Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep.

Come funziona la promozione

Il coupon si può scaricare dai siti ufficiali dei singoli Brand di FCA e utilizzando il finanziamento di FCA Bank si inizia a pagare la prima rata a giugno 2021 con anticipo zero. In più ci sono delle promozioni riservate ai clienti con partita IVA e su un numero limitato di auto in pronta consegna gli optional presenti saranno inclusi nel prezzo finale.

Offerte Fiat, Lancia e Abarth

Si può arrivare fino a ben 6.500 euro di sconto su tutta la gamma Fiat mentre gli incentivi arrivano a 4.000 euro per la nuova Lancia Ypsilon mentre le piccole pepate Abarth 595 ha uno sconto di 3.000 euro.

Offerte Alfa Romeo e Jeep

Alfa Romeo sconta fino a 10.000 euro la sua Giulietta, di 7.000 euro la Giulia e di 8.500 euro la Stelvio. Lo sconto maggiore lo riserva Jeep alla sua Grand Cherokee con ben 20.000 euro di bonus mentre la Cherokee guadagna un incentivo di 10.000 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati