Nuova DS4 Crossback: ecco come potrebbe essere la SUV di mezzo [RENDER]

Nuova DS4 Crossback: ecco come potrebbe essere la SUV di mezzo [RENDER]

La nuova DS4 Crossback si inserisce tra la compatta DS3 Crossback e la più grande DS7 Crossback ampliando la gamma

Nuova DS4 Crossback: ecco come potrebbe essere la SUV di mezzo [RENDER]

Il 2021 sarà l’anno della svolta per DS Automobiles con un ampliamento di gamma sempre all’insegna di prodotti premium. Così dopo DS3 Crossback e DS7 Crossback arriverà presto l’ammiraglia elettrificata DS9 E-Tense e “l’atto quarto” sarà tutto sulle spalle della nuova DS4 Crossback.

La SUV che mancava

Lo dice il nome la nuova DS4 Crossback andrà a inserirsi nel buco lasciato in gamma DS tra la più piccola DS3 Crossback e la più grande DS7 Crossback. Le dimensioni della nuova SUV saranno vicine ai 4, 40 metri di lunghezza con uno stile sia per gli interni sia per gli esterni molto simile a quanto già fatto vedere dai precedenti modelli del Brand francese. Non abbiamo notizie ufficiali rilasciate da DS Automobiles ma solo rumors e l’immagine d’anteprima di questo articolo è un render realizzato dal magazine francese Caradisiac che anticipa le forme, molto credibili, della nuova DS4 Crossback.

Anticipazioni tecniche

La piattaforma utilizzata sarà la EMP2 del Gruppo PSA; un pianale modulabile elettrificato capace di ospitare sia sistemi ibridi di tipo plug-in sia tecnologia full electric. La parentela sarà stretta con nuova Opel Mokka e nuova Citrone C4 aspettando la nuova Peugeot 308 e magari una conseguente DS4 tradizionale a ruote basse per rientrare nel segmento C.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati