Skoda Kodiaq 2021: test in strada per il restyling del SUV [VIDEO SPIA]

Skoda Kodiaq 2021: test in strada per il restyling del SUV [VIDEO SPIA]

Novità stilistiche attesa su paraurti e gruppi ottici

Skoda Kodiaq 2021: test in strada per il restyling del SUV [VIDEO SPIA]

Il facelift della Skoda Kodiaq, il SUV del marchio boemo, si avvicina. Il costruttore ceco è impegnato con i test in strada dei prototipi della nuova Kodiaq, come ci testimonia questo nuovo video spia che immortalano il grande SUV alle prese con i collaudi su alcuni tratti delle strade di montagna che si sviluppano tra le Alpi.

Camouflage su paraurti e gruppi ottici

Dopo il debutto nel 2016, la Skoda Kodiaq è pronta a rinnovarsi con il restyling che dovrebbe fare il suo debutto nel corso del 2021. Il video spia ci mostra alcuni esemplari del SUV sui quali però è complicato distinguere le novità estetiche esterne. In ogni caso il posizionamento del camouflage su anteriore e posteriore della vettura ci indica le zone dove dovremmo attenderci i principali cambiamenti estetici: quindi paraurti anteriore e posteriore, gruppi ottici anteriori e fanali.

Negli interni si aggiorneranno rivestimenti e connettività

Oltre al rinnovamento stilistico degli esterni delle ulteriori novità per la nuova Skoda Kodiaq sono attese anche al suo interno, con un abitacolo che dovrebbe offrire la possibilità di scegliere nuovi materiali più pregiati per i rivestimenti, oltre ad un upgrade tecnologico che porterà infotainment e connettività agli attuali livelli del resto della gamma Skoda. Evoluzioni dovrebbero esserci anche tra le motorizzazioni, con una gamma più efficiente e dove non mancherà la versione sportiva Kodiaq RS.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati