500 Cinque Porte: prenderà il posto della 500L? Ecco cosa si sa

500 Cinque Porte: prenderà il posto della 500L? Ecco cosa si sa

500 Cinque Porte sostituirà la 500L: solo rumors?

500 Cinque Porte: prenderà il posto della 500L? Ecco cosa si sa

Arriva la nuova 500 Cinque Porte per sostituire la vecchia 500L e per inserirsi nel segmento delle compatte “ma con spazio” che sarebbe, invece, dovuto essere il segmento fertile della nuova Fiat Giardiniera di cui difficilmente vedremo l’esordio. L’uscita della 500 Cinque Porte?

Secondo le indiscrezioni che si trovano in più siti Automotive italiani, la nuova Fiat 500 Cinque Porte sarà prodotta nella fabbrica di Kragujevac, in Serbia, per poi approdare sul mercato italiano a un prezzo base di circa 20.000 euro rispetto alla versione con sole tre porte.

E’ facile immaginare come potrebbe cambiare la nuova Fiat 500 Cinque Porte a livelli estetico, ossia… non cambierà proprio nulla. Verrà preservato lo stile iconico e, semplicemente, si presenterà agli acquirenti con qualche centimetro in più di lunghezza, si parla di circa 4 metri a dispetto degli attuali 306 cm, giusto per lasciare più agio ai passeggeri posteriori.

Non è dato sapere se la nuova Fiat 500 Cinque Porte potrà essere solo elettrica ma senza dubbio ci sarà anche la sua versione elettrica o elettrificata, seguendo la strada percorsa dalla Nuova Fiat 500E presentata di recente.

L’autonomia delle nuova nata? Anche qui rumors e dati che si susseguono: 400 Km di autonomia con una sola carica. Aspettiamo di avere conferma o smentita da FCA.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati